Acquisto 1660 super

Pubblicità

Jackman_

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
22
Buongiorno,
avrei la possibilità di acquistare usata, una zotac 1660 super a 200euro. La monterei provvisoriamente su una MSI P43Neo con Xeon X5460 ed alimentatore Seasonic SSR-550RM.
Potrei aver problemi a farla funzionare a parte il PCI 2.0?
Grazie per le eventuali risposte.

La prenderei perchè la mia HD6670 è defunta.... La userei per un minimo di video editing e qualche sparatutto di qualche anno fà....
Direi che il prossimo anno c'è l'intenzione di cambiare pc ma terrei la scheda video se la prendo.
Se fossi sicuro che una rx6600 funzionasse con l'hardware sopra citato, la prenderei al volo

La prenderei perchè la mia HD6670 è defunta.... La userei per un minimo di video editing e qualche sparatutto di qualche anno fà....
Direi che il prossimo anno c'è l'intenzione di cambiare pc ma terrei la scheda video se la prendo.
Se fossi sicuro che una rx6600 funzionasse con l'hardware sopra citato, la prenderei al volo
Non ho capito bene, è un Nvidia o un AMD? Cmq sia se non è per il gaming come ti ha chiesto Er Barabba, allora vai ma ti voglio dire che se sei intenzionato come hai detto di acquistare un nuovo pc o cmq di assemblarne uno e parli dell'Nvidia 1660, bè qui posso storcere un po' il naso al contrario se è un rx6600. Cmq, sono entrambe sovradimensionate.

Grazie a tutti per le risposte.

Ricapitolando:
comprerei la Nvidia 1660 super per sostituire la mia amd hd6670 rotta.
Il prossimo anno c'è l'intenzione di assemblare un nuovo pc (vediamo cosa offrirà il mercato).
Se fossi sicuro che una amd rx6600 funzioni sull' hardware citato nel primo post, comprerei ora la 6600 per poi montarla sul futuro pc.

Grazie a tutti per le risposte.

Ricapitolando:
comprerei la Nvidia 1660 super per sostituire la mia amd hd6670 rotta.
Il prossimo anno c'è l'intenzione di assemblare un nuovo pc (vediamo cosa offrirà il mercato).
Se fossi sicuro che una amd rx6600 funzioni sull' hardware citato nel primo post, comprerei ora la 6600 per poi montarla sul futuro pc.
no, io non sono d'accordo, l'rx6600 è una "bestiolina" di vga ovviamente nulla a che fare col 1660 e con l'hardware che hai ora non va bene per niente, già il 1660 è sovradimensionato quindi!

no, io non sono d'accordo, l'rx6600 è una "bestiolina" di vga ovviamente nulla a che fare col 1660 e con l'hardware che hai ora non va bene per niente, già il 1660 è sovradimensionato quindi!
Ciao, cosa mi potresti consigliare per ripristinare il mio pc? una rx550 (~150euro) può andare? Non vorrei prendere qualcosa di peggio della mia defunta hd6670...
Grazie

Ciao, cosa mi potresti consigliare per ripristinare il mio pc? una rx550 (~150euro) può andare? Non vorrei prendere qualcosa di peggio della mia defunta hd6670...
Grazie
oppure una gtx 1050 liscia o un la 750Ti, ce la dovrebbe fare secondo me. Oh mamma, qui parliamo di pezzi abbastanza datati ed alcune cose non me le ricordo nemmeno più 😕

Ultima modifica:
Mi aspetto problemi…
Prenderei una scheda usata, di 4 generazioni fa almeno, ma significa mettere nel PC hardware vecchio di 7/8 anni con tutti i rischi che ne conseguono…

Credo che quel PC abbia bisogno di essere rinnovato totalmente.

Infatti.... è quello che farò ma non nell'immediato. Era per quello che chiedevo se una vga di nuova generazione potesse funzionare...
Nell'usato, purtroppo ho visto dei prezzi assurdi per delle vecchie schede per cui proverò qualcosa come Gt730 nuova...

Grazie a tutti.
Guarda che la GT 730 per “qualche spara tutto”, anche vecchiotto, non va bene affatto eh.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro