Acquisto 1080

Pubblicità

Clad

Nuovo Utente
Reazioni
5
Punteggio
28
Ciao ragazzi, ho la possibilità di acquistare una galax Gtx 1080 Gamer a 500€, volevo chiedervi, secondo voi è meglio aspettare? Ritenete il prezzo onesto? Rischio di buttare soldi?
Grazie

Ultima modifica:
aspetta , 500 euro se la può tenere serenamente . il prezzo un paio di mesi fa oscillava dalle 220 ad un massimo di 270 euro . e stava scendendo ancora . il periodo è quello e ma per me spendere ben 500 euro per una 1080 mi sembra molto esagerato imho .Poi c'è anche il rischio dell'usato può funzionare un anno come 5 come 5 mesi . io problemi con l'usato non ne ho mai avuti ma il rischio ce sempre , quindi spendere 500 euro così no .

aspetta , 500 euro se la può tenere serenamente . il prezzo un paio di mesi fa oscillava dalle 220 ad un massimo di 270 euro . e stava scendendo ancora . il periodo è quello e ma per me spendere ben 500 euro per una 1080 mi sembra molto esagerato imho .Poi c'è anche il rischio dell'usato può funzionare un anno come 5 come 5 mesi . io problemi con l'usato non ne ho mai avuti ma il rischio ce sempre , quindi spendere 500 euro così no .
Mh...lo penso anch'io, a quanto pare filtra ottimismo sull'uscita delle 30

Inviato da IN2023 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

Ciao ragazzi, ho la possibilità di acquistare una galax Gtx 1080 Gamer a 500€, volevo chiedervi, secondo voi è meglio aspettare? Ritenete il prezzo onesto? Rischio di buttare soldi?
Grazie
Prezzo onesto, dici ?????

Eh lo so, ma non trovo niente sul mercato
Prezzo onesto, dici ?????

non è un prezzo onesto, ma quello attuale sul mercato, al momento è così. Quella scheda probabilmente si trovava nuova a quella cifra quando era ancora in produzione.
Se si necessita ora di una scheda video l' affare lo fa chi la vende.

Ma secondo voi, c'e qualche scheda a prezzo basso, che mi permetta di giocare aspettando che i prezzi si sitemino?
non è un prezzo onesto, ma quello attuale sul mercato, al momento è così. Quella scheda probabilmente si trovava nuova a quella cifra quando era ancora in produzione.
Se si necessita ora di una scheda video l' affare lo fa chi la vende.

purtroppo gente come quel tizio si approfitta della situazione di mercato.
L'augurio di cuore è che gli resti sul groppone ed a fine crisi gli offrano 50€ per la scheda...

Pubblicità
Pubblicità