Acquisti online

• Autore discussione Autore discussione diabo84
  • Data d'inizio Data d'inizio

Acquisti online

• Votatori totali
    28
Pubblicità
DeepRed ha detto:
Si, so di questo, ma sono pochi i negozi che offrono questo servizio...o noo?
purtroppo si non sono molti che fanno cosi....anche se secondo me sarebbe la cosa migliore x chi compra!

I grossissimi store on-line, permettono il pagamento in contrassegno... ;)
A volte è meglio spendere 5 euro in più del "solito" store on-line, ma avere la possibilità di pagare in contrassegno.
Io utilizzo uno store tra i più economici, e con tutte le possibilità di pagamento.
Contrassegno compreso.

Toby ha detto:
I grossissimi store on-line, permettono il pagamento in contrassegno... ;)
A volte è meglio spendere 5 euro in più del "solito" store on-line, ma avere la possibilità di pagare in contrassegno.
Io utilizzo uno store tra i più economici, e con tutte le possibilità di pagamento.
Contrassegno compreso.

Toby, mi potresti mandare un MP col nome di questo negozio?

Il problema è che molte volte pagare in contrassegno significano 5€ in più.... a quel punto il costo online diventa pari a quello di un negozio fisico! :ok:

DeepRed ha detto:
Si, so di questo, ma sono pochi i negozi che offrono questo servizio...o noo?

Beh, molti shop permettono il bonifico bancario...

X darti qlc dritta... Io uso la Intesa Flash, una semplice prepagata... La si carica, la si usa come "bancomat" nei negozi e... Online si usa x creare delle "carte di credito temporanee". In pratica attivi la procedura, si crea un codice visa temporaneo, paghi 1 volta e... sparisce, lasciando il residuo sulla carta reale :)

Inverter ha detto:
Il problema è che molte volte pagare in contrassegno significano 5€ in più.... a quel punto il costo online diventa pari a quello di un negozio fisico! :ok:

Guarda, non sempre... ;)
E in ogni caso, acquisti on lne, solitamente, quello che non trovi MAI sotto casa...
Nel 90% dei casi, nessuno ha sotto casa, o nell'Ipermercato vicino a casa un negozio fornito di 8800GTX o X6800 etc..etc..
Già si fà fatica a trovare componentistrica di libello medio-basso....

1990 ha detto:
cmq io ho acquistato solo hw! a ottobbre ho acquistato da MW il portatile nuovo e un 5.1 creative poi acquisto molto sui vari mercatini dell'usato dove spesso si vendono prodotti nuovi a molto meno che online...chissà se tra qualche anno la gente non vivrà fissa davanti al proprio pc e farà la spesa e tutto il resto da li.....

Mmm... Secondo me questo non accadrà mai... Un conto è cercare/trovare qlc di particolare o molto più vantaggioso come prezzo, un altro è "farsi la spesa" con il pc... Dubito che sarebbe bello fare una cosa simile :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro