Acquisti online

• Autore discussione Autore discussione diabo84
  • Data d'inizio Data d'inizio

Acquisti online

• Votatori totali
    28
Pubblicità
ho comprato alcuni pezzi on line...mi sono trovato bene e i tempi di spedizione sono stati sempre rispettati....:sisi::sisi::sisi:

Io ho comprato come molti sia hardware, che software che altro materiale vario (cd, dvd, piccoli elettrodomestici, prodotti farmaceutici, prodotti per l'infanzia...) :lol: :lol:

Mai un problema e i prezzi sono sensibilmente più economici che i negozi della mia zona, esclusione fatta per qualche offerta temporanea. ;)

I programmi e giochi che ho preso però erano nella normale confezione con scatola, cd e manuale: infatti non mi pace comprare solo la licenza e poi masterizzarmelo. C'è più gusto a leggersi il manuale, studiarsi la mappa, appendersi il poster... :D :ok:

Togix ha detto:
Io ho comprato come molti sia hardware, che software che altro materiale vario (cd, dvd, piccoli elettrodomestici, prodotti farmaceutici, prodotti per l'infanzia...) :lol: :lol:

Mai un problema e i prezzi sono sensibilmente più economici che i negozi della mia zona, esclusione fatta per qualche offerta temporanea. ;)

I programmi e giochi che ho preso però erano nella normale confezione con scatola, cd e manuale: infatti non mi pace comprare solo la licenza e poi masterizzarmelo. C'è più gusto a leggersi il manuale, studiarsi la mappa, appendersi il poster... :D :ok:

anche io sono dello stesso parere... la scatola mi da sicurezza!!! :ok:

DANY 76 ha detto:
mai comprato nulla on-line....a roma trovi sempre quello che cerchi negli shop.
quelloche cerchi si....ma non il prezzo che cerchi...non so in che zona abiti te ma nel centro storico i prezzi sono assurdi...

cmq io ho acquistato solo hw! a ottobbre ho acquistato da MW il portatile nuovo e un 5.1 creative poi acquisto molto sui vari mercatini dell'usato dove spesso si vendono prodotti nuovi a molto meno che online...chissà se tra qualche anno la gente non vivrà fissa davanti al proprio pc e farà la spesa e tutto il resto da li.....

diabo84 ha detto:
Appunto... Io devo spendere 7.80€ di spedizione dal romano :asd::asd: Ma quanto a software?
dal romano ci prendo poco e niente.....ho altri shop a roma che hanno prezzi assai migliori ;),purtroppo x "voi" non spediscono on-line.x il software idem.....
1990 ha detto:
quelloche cerchi si....ma non il prezzo che cerchi...non so in che zona abiti te ma nel centro storico i prezzi sono assurdi...
devi sapere il negozio giusto....;)....:D

x esempio conosco un negozio che un core duo e6300 boxato lo vende a 135 euro + iva.....o una x1650pro da 256mb della msi ad 85 euro + iva.....ecc.....

Raga, io ho un pò timore ad acquistare online, perchè con tutti questi imbrogli, ho paura a comprare con la carta prepagata, dato che sopra ho più soldi di quelli necessari a pagare l'oggetto...quindi credo che possano sottrarmi anche gli altri soldi...

Qualcuno di voi può illuminarmi a riguardo? è possibile quello che dico io?

bè se propio hai paura di pagare con la prepagata xche hai dei soldi sopra o di usare la carta di credito sappi che ci sono negozi che cmq accettano bonifici bancari(è sicurissimo ma le spese aumentano xche un bonifico costa 5 euro!)oppure paghi con contrassegno,cioè paghi il fattorino al momento della consegna della merce.

DeepRed ha detto:
Raga, io ho un pò timore ad acquistare online, perchè con tutti questi imbrogli, ho paura a comprare con la carta prepagata, dato che sopra ho più soldi di quelli necessari a pagare l'oggetto...quindi credo che possano sottrarmi anche gli altri soldi...

Qualcuno di voi può illuminarmi a riguardo? è possibile quello che dico io?

Se hai una postpay, in caso di truffa, limiti i danni.
Basta che metti una cifra non eccessiva e se proprio dovessero drubarti, prendono solo quello che hai messo.:ok:

Mai acquistato nulla online ma nn nascondo ke vorrei provare a farlo, x rinnovare il mio pc.:) Mi sono reso ampiamente conto ke i costi dell'hardware nei negozi sono superiori rispetto a quelli ke si trovano in internet. Tuttavia, come ha già detto qualcuno, c'è la paura d beccarsi qualke "sola"; certo, ho letto ke molti utenti su THG hanno effettuato diversi acquisti online senza alcun problema ma sapete, con la fortuna ke mi ritrovo al 1° Conroe ke acquisterei mi arriverebbe a casa difettoso o nn funzionante.:asd: E poi le procedure d sostituzione sono agonie... Il mio timore principale, x l'appunto, è quello d vedermi recapitare merce difettosa. Ma mi sa tanto ke 1ª o poi, se voglio potenziare come si deve il mio pc, dovrò vincere le mie paure...:D

Inverter ha detto:
Se hai una postpay, in caso di truffa, limiti i danni.
Basta che metti una cifra non eccessiva e se proprio dovessero drubarti, prendono solo quello che hai messo.:ok:

le truffe non sono su ebay o sui negozi online...

i truffatori bazzicano nei mercatini dei forum ecc... prima di acquistare bisogna fare una ricerca del nick su internet per raccimolare un pò di feedback come faccio io per acquistare roba :sisi:

DANY 76 ha detto:
bè se propio hai paura di pagare con la prepagata xche hai dei soldi sopra o di usare la carta di credito sappi che ci sono negozi che cmq accettano bonifici bancari(è sicurissimo ma le spese aumentano xche un bonifico costa 5 euro!)oppure paghi con contrassegno,cioè paghi il fattorino al momento della consegna della merce.

Si, so di questo, ma sono pochi i negozi che offrono questo servizio...o noo?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro