D
diabo84
Ospite
DANY 76 ha detto:mai comprato nulla on-line....a roma trovi sempre quello che cerchi negli shop.
Appunto... Io devo spendere 7.80€ di spedizione dal romano :asd::asd: Ma quanto a software?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
DANY 76 ha detto:mai comprato nulla on-line....a roma trovi sempre quello che cerchi negli shop.
Togix ha detto:Io ho comprato come molti sia hardware, che software che altro materiale vario (cd, dvd, piccoli elettrodomestici, prodotti farmaceutici, prodotti per l'infanzia...) :lol: :lol:
Mai un problema e i prezzi sono sensibilmente più economici che i negozi della mia zona, esclusione fatta per qualche offerta temporanea. ;)
I programmi e giochi che ho preso però erano nella normale confezione con scatola, cd e manuale: infatti non mi pace comprare solo la licenza e poi masterizzarmelo. C'è più gusto a leggersi il manuale, studiarsi la mappa, appendersi il poster... :D :ok:
quelloche cerchi si....ma non il prezzo che cerchi...non so in che zona abiti te ma nel centro storico i prezzi sono assurdi...DANY 76 ha detto:mai comprato nulla on-line....a roma trovi sempre quello che cerchi negli shop.
E questo sarebbe vivere? :boh:1990 ha detto:chissà se tra qualche anno la gente non vivrà fissa davanti al proprio pc
dal romano ci prendo poco e niente.....ho altri shop a roma che hanno prezzi assai migliori ;),purtroppo x "voi" non spediscono on-line.x il software idem.....diabo84 ha detto:Appunto... Io devo spendere 7.80€ di spedizione dal romano :asd::asd: Ma quanto a software?
devi sapere il negozio giusto....;)....:D1990 ha detto:quelloche cerchi si....ma non il prezzo che cerchi...non so in che zona abiti te ma nel centro storico i prezzi sono assurdi...
DeepRed ha detto:Raga, io ho un pò timore ad acquistare online, perchè con tutti questi imbrogli, ho paura a comprare con la carta prepagata, dato che sopra ho più soldi di quelli necessari a pagare l'oggetto...quindi credo che possano sottrarmi anche gli altri soldi...
Qualcuno di voi può illuminarmi a riguardo? è possibile quello che dico io?
Inverter ha detto:Se hai una postpay, in caso di truffa, limiti i danni.
Basta che metti una cifra non eccessiva e se proprio dovessero drubarti, prendono solo quello che hai messo.:ok:
DANY 76 ha detto:bè se propio hai paura di pagare con la prepagata xche hai dei soldi sopra o di usare la carta di credito sappi che ci sono negozi che cmq accettano bonifici bancari(è sicurissimo ma le spese aumentano xche un bonifico costa 5 euro!)oppure paghi con contrassegno,cioè paghi il fattorino al momento della consegna della merce.