[ACQUISTI] I Migliori Portatili/Notebook Hackintosh (compatibili fino a El Capitan)

carmelovazzana

Nuovo Utente
18
0
CPU
Intel LGA775 Pentium 4 HT 3,4 Ghz
Scheda Madre
Asus P5GDC Deluxe
HDD
2x 250 gb USB 2.0 - Maxtor 30 GB 7200 rpm - Maxtor 2x 60 GB - Maxtor S-Ata 180 GB -
RAM
2x 512 MB DDR2 PC2-3200
GPU
Ati Radeon X600
Audio
integrata
Monitor
Samsung CRT 19"
PSU
Codegen 600 W
OS
Windows XP SP2
Buongiorno, che ne pensate di questo Lenovo?
La Radeon potrebbe essere riconosciuta da High Sierra?
Carmelo.
 

Simone Donnini

Nuovo Utente
2
0
Buongiorno a tutti, sono nuovo, e ho poca confidenza con i forum. Devo dire che è un ottimo sistema per persone come me che si avvicinano da poco a questo mondo d'informazioni e che c'è tanta brava gente che condivide il suo sapere con gli altri. Volevo chiedere a Novelli in particolare che ha fatto un bel lavoro su Hackintosh, dopo aver visto i portatiti che suggeriva, ma datati 2016, se ci sono allo stato attuale dei portatili consoni all'Hackintosh magari per il sistema High Sierra o il precedente, alle brutte rimane sempre un notebook con windows da usare. grazie e buon lavoro a voi tutti
 

Max Cosentino

Nuovo Utente
2
0
Salve a tutti, sono nuovo del forum e inizio con il dire che è davvero favoloso il lavoro che fate
Vorrei chiedere i notebook cinese :D con il processo Intel n3450, potrebbero in qualche modo essere utilizzati per questo tipo di progetto.
Modello notebook Jumper Ezbook 3s - chipset Intel N3450 - 6 Gb ran - ssd 256
Grazie
 

Carmelo12345

Nuovo Utente
5
0
salve a tutti, vorrei sapere se il mio notebook HP con processore i5-5200 (2,2ghz), 4gb di ram ddr3 e scheda Grafica AMD Radeon R5 M330 (DDR3 da 2 GB dedicata) potrebbe essere compatibile per con mac os x.
Grazie mille in anticipo!!!!
 

PadrePinnacle

Utente Attivo
178
13
CPU
AMD Ryzen 5 2600
Dissipatore
Artic Freezer Xtreme
Scheda Madre
Gigabyte B450M S2H
HDD
WD Blue 1TB; WD Red 3TB; Samsung 1.5TB
RAM
Patriot Viper
GPU
nVidia 1050Ti
Monitor
Philips 273V
OS
Windows 10; Ubuntu 21.04
E un Lenovo essential v130-15ikb ?
A mio parere va bene. Io mi sono cimentato però Nell installare high Sierra ma tachpad e Wi-Fi non andavano:cry:
 

Zar Marco

Utente Attivo
501
108
CPU
Intel i7 1165G7 - Intel I7 7700HQ
HDD
Sabrent Rocket 1TB NVMe - Samsung M2 960 EVO NVMe 500GB, SSD Samsung 860 evo 1 Tb
RAM
16GbDDR4 4266 Mhz - 24 Gb DDR4 2400 Mhz
GPU
Intel iris XE - Intel 620, Nvidia GTX 1050
OS
Arch Linux--Gentoo--Void--Fedora--Nixos--Windows
Ciao, ho un Lenovo legion Y520-15ikbn, con i7 7700HQ 24 gb di ram e nvidia gtx 1050, vorrei provare a fare un hackintosh, secondo voi è fattibile?

Inviato da CLT-L09 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
 

Wayne23

Utente Attivo
831
123
CPU
Intel i5-8600K
Dissipatore
NZXT Kraken x62
Scheda Madre
Gigabyte AORUS Gaming 3
HDD
M.2 PCIe Samsung EVO 970 500GB
RAM
Corsair Vengeance 3000MHz DDR4 2x8
GPU
AMD Vega64 Gigabyte Gaming OC 8GB
Audio
Creative SoundblasterX G6
Monitor
Acer
PSU
Antec E650G Gold
Case
NZXT s340 Red-Black
Periferiche
CM Masterkeys PRO S , Logitech G502 Proteus Spectrum
OS
Windows 10 Pro , High Sierra 10.13.5
Zar Marco è fattibile fino ad High sierra. Per quanto riguarda gli altri vi dico che se non avete un Intel Core non provateci nemmeno perché pentium, celeron, Atom non sono supportati. Per i portatili con APU AMD niente da fare.
Inoltre vorrei consigliare di aggiungere alla lista i notebook Xiaomi Mi che sono tutti compatibili anche con Mojave. Il modello da 12 pollici non ha Wi Fi funzionante. Negli altri modelli si può sostituire la scheda di rete con quelle compatibili.
 
  • Mi piace
Reazioni: Stefano Novelli

Stefano Novelli

Amministratore
Staff Forum
4,299
5,232
Zar Marco è fattibile fino ad High sierra. Per quanto riguarda gli altri vi dico che se non avete un Intel Core non provateci nemmeno perché pentium, celeron, Atom non sono supportati. Per i portatili con APU AMD niente da fare.
Inoltre vorrei consigliare di aggiungere alla lista i notebook Xiaomi Mi che sono tutti compatibili anche con Mojave. Il modello da 12 pollici non ha Wi Fi funzionante. Negli altri modelli si può sostituire la scheda di rete con quelle compatibili.
La guida sarà aggiornata a Settembre ;)
 

Lorenzo Maiuri

Utente Attivo
290
75
CPU
i5 4690K
Dissipatore
Seidon 120 V2
Scheda Madre
AsRock Z97 anniversary
HDD
Toshiba 1 Tb, 2x SSD Drevo 256Gb
RAM
Crucial DDR3 8x1 Gb 1600 MHz
GPU
Sapphire RX 580 Pulse 8Gb
Audio
Creative X-FI HD
Monitor
Hp Pavilion 22 CW
PSU
EVGA 600w 80+
Case
Custom case in legno
Periferiche
Shure SRH 840, Tensai TM2550, Masterkeys Lite L Modded
Net
Una triste ADSL
OS
Windows 10 Enterprise , macOS Catalina
Vorrei confermare la compatibilità certa del Lenovo U430P fino a Mojave, e sto testando Catalina in questo momento.


Edit : macOS Catalina è compatibile alla stregua delle altre versioni, ossia niente card reader, GPU dedicata BT e Wifi con la scheda originale. Per il resto funziona tutto perfettamente ed i punteggi su Geekbench sono alla stregua (ma spesso leggermente superiori) a quelli di Mojave. La procedura di installazione e post installazione è restata invariata.
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: Stefano Novelli

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!