[ACQUISTI] I Migliori Portatili/Notebook Hackintosh (compatibili fino a El Capitan)

Pubblicità
Buongiorno a tutti, sono nuovo, e ho poca confidenza con i forum. Devo dire che è un ottimo sistema per persone come me che si avvicinano da poco a questo mondo d'informazioni e che c'è tanta brava gente che condivide il suo sapere con gli altri. Volevo chiedere a Novelli in particolare che ha fatto un bel lavoro su Hackintosh, dopo aver visto i portatiti che suggeriva, ma datati 2016, se ci sono allo stato attuale dei portatili consoni all'Hackintosh magari per il sistema High Sierra o il precedente, alle brutte rimane sempre un notebook con windows da usare. grazie e buon lavoro a voi tutti

Salve a tutti, sono nuovo del forum e inizio con il dire che è davvero favoloso il lavoro che fate
Vorrei chiedere i notebook cinese :D con il processo Intel n3450, potrebbero in qualche modo essere utilizzati per questo tipo di progetto.
Modello notebook Jumper Ezbook 3s - chipset Intel N3450 - 6 Gb ran - ssd 256
Grazie

salve a tutti, vorrei sapere se il mio notebook HP con processore i5-5200 (2,2ghz), 4gb di ram ddr3 e scheda Grafica AMD Radeon R5 M330 (DDR3 da 2 GB dedicata) potrebbe essere compatibile per con mac os x.
Grazie mille in anticipo!!!!

E un Lenovo essential v130-15ikb ?
A mio parere va bene. Io mi sono cimentato però Nell installare high Sierra ma tachpad e Wi-Fi non andavano:cry:

Zar Marco è fattibile fino ad High sierra. Per quanto riguarda gli altri vi dico che se non avete un Intel Core non provateci nemmeno perché pentium, celeron, Atom non sono supportati. Per i portatili con APU AMD niente da fare.
Inoltre vorrei consigliare di aggiungere alla lista i notebook Xiaomi Mi che sono tutti compatibili anche con Mojave. Il modello da 12 pollici non ha Wi Fi funzionante. Negli altri modelli si può sostituire la scheda di rete con quelle compatibili.

Zar Marco è fattibile fino ad High sierra. Per quanto riguarda gli altri vi dico che se non avete un Intel Core non provateci nemmeno perché pentium, celeron, Atom non sono supportati. Per i portatili con APU AMD niente da fare.
Inoltre vorrei consigliare di aggiungere alla lista i notebook Xiaomi Mi che sono tutti compatibili anche con Mojave. Il modello da 12 pollici non ha Wi Fi funzionante. Negli altri modelli si può sostituire la scheda di rete con quelle compatibili.
La guida sarà aggiornata a Settembre ;)

Vorrei confermare la compatibilità certa del Lenovo U430P fino a Mojave, e sto testando Catalina in questo momento.

Edit : macOS Catalina è compatibile alla stregua delle altre versioni, ossia niente card reader, GPU dedicata BT e Wifi con la scheda originale. Per il resto funziona tutto perfettamente ed i punteggi su Geekbench sono alla stregua (ma spesso leggermente superiori) a quelli di Mojave. La procedura di installazione e post installazione è restata invariata.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro