DOMANDA Acquisti Amazon

Eduadie

Utente Attivo
204
24
Vorrei togliermi un dubbio.

Su Amazon esiste una garanzia di reso entro 14 giorni dove puoi consegnare il prodotto anche se è funzionante ed esiste la garanzia di 2 anni se il tuo oggetto si guasta ed è comprato dal loro market.

Se io questo oggetto lo restituisco entro i 2 anni posso richiedere un altro pezzo allo stesso costo? O possono solo sostituirmelo?

Come funziona precisamente?
 
  • Mi piace
Reazioni: FrankTHz

santamarta

Utente Attivo
251
23
Se acquisti come consumatore, senza partita iva, hai diritto sia alla restituzione per qualsiasi motivo entro 30 giorni, non 14, valido per acquisti da amazon e da marketplace con spedizione da amazon, sia alla garanzia legale di due anni per malfunzionamento, in quest'ultimo caso pero' con riparazione/sostituzione del prodotto ma non restituzione dei soldi
 
  • Mi piace
Reazioni: Eduadie e FrankTHz

Eduadie

Utente Attivo
204
24
Se acquisti come consumatore, senza partita iva, hai diritto sia alla restituzione per qualsiasi motivo entro 30 giorni, non 14, valido per acquisti da amazon e da marketplace con spedizione da amazon, sia alla garanzia legale di due anni per malfunzionamento, in quest'ultimo caso pero' con riparazione/sostituzione del prodotto ma non restituzione dei soldi

Grazie mille. E se volessi richiedere un altro pezzo aggiungendo la differenza è possibile?
 

FrankTHz

Utente Attivo
872
374
CPU
i7-4720HQ
Scheda Madre
PC portatile acer V17 Nitro del 2015
HDD
SSD 850 EVO M.2 500 GB e Seagate composito, 5400 RPM 1TB + NAND 8GB
RAM
16 GB DDR3 1600 MHz
GPU
GTX 960M
OS
Windows 8.1 64 bit
  • Mi piace
Reazioni: Eduadie

santamarta

Utente Attivo
251
23
Credo proprio di no..piu semplice chiudere la posizione del precedente e fare un nuovo acquisto.sempre entro i primi 30gg..dopodiché dipende dal problema avuto e il rimborso dipende dal venditore se non riesce a ripristinare il prodotto venduto in origine
 
  • Mi piace
Reazioni: Eduadie e FrankTHz

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili