• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Acquistare un pc da gaming e farselo assemblare in negozio.

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 254419
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Mi puoi dare un opinio ne sulla mia configurazione???:-)
ma cos'è la fiera dello spam?
scusa ma apro la discussione per guardare se qualcuno ha qualche suggerimento da darmi e mi trovo gli affari tuoi? non per essere scortese però non credo ti cosi molto aprirne una, se lo hai già fatto pazienta un'attimo che qualcuno ti risponderà

scusa ma apro la discussione per guardare se qualcuno ha qualche suggerimento da darmi e mi trovo gli affari tuoi? non per essere scortese però non credo ti cosi molto aprirne una, se lo hai già fatto pazienta un'attimo che qualcuno ti risponderà

vuoi fare overclock?
editing lo fai? se si,a livello lavorativo?

eh lo so la speranza è l'ultima a moriere,
però trovare un negoziante serio è come trovare un ago in un pagliaio
appena avrò deciso la configurazione farò una prova, al massimo tornerò a dirti che avevi ragione :sisi:

- - - Updated - - -

vuoi fare overclock?
editing lo fai? se si,a livello lavorativo?
non so nemmeno cosa sia l'overclock... :grat:
niente editing, solo giochi e cazzeggio...

volevo solo sapere se la configurazione che ti ho citato andasse bene!!!

FREGATURA TOTALE !!!!! Il valore di questo pc è sui 950€ massimo, poi mette un case con nientemeno che un alimentatore scadentissimo integrato, che potrebbe farti letteralmente esplodere il pc da un momento all' altro :sisi:. Con 1500€ compreso sistema e periferiche ci esce una bestia, altro che sta FREGATURA..... Quanto odio sti negozianti disonestissimi..... Va bene guadagnarci ma guadagnarci ben 300€ e mettere alimentatore scadentissimo mi dispiace, ma a uno così auguro il fallimento immediato :sisi:

Comunque puoi comprare i componenti online? Ci sono shop che offrono anche l' assemblaggio.

Se non puoi comprare online invece noi ti facciamo una configurazione da 1500€ fatta su un negozio online tu vai da un altro negoziante e prima di farti fare il preventivo gli dai la lista dei componenti con sotto il prezzo, se ti chiede più di 50€ rispetto al prezzo del negozio online lo mandi a quel paese :asd:
ti avevo risposto ma ho visto solo ora che rispondi solo se citato.. se avrai voglia e tempo di dare un'occhiata sarà apprezzato.

io farei

PROCESSORE i5 4690 200€
SCHEDA MADRE asrock h97 pro4 75€
RAM 2*4gb kingston fury 75€
CASE carbide 300r 70€
HARD DISK caviar blue 1tb 50€
SSD crucial m550 128gb 80€
DISSIPATORE cooler master 212 evo 25€
ALIMENTATORE antec tp 650c 90€
SCHEDA VIDEO zotac gtx 970 320€
sistema operativo windows 8.1 80€
se serve scheda di rete wireless 20€
tastiera cooler master trigger Z 110€
mouse steelseries rival 60€
totale 1255€

Ultima modifica:
volevo solo sapere se la configurazione che ti ho citato andasse bene!!!
forse c'è stato un equivoco, io sono quì per lo stesso motivo... sono un nabbo totale!

- - - Updated - - -

io farei

i5 4690 200€
asrock h97 pro4 75€
ram 2*4gb kingston fury 75€
carbide 300r 70€
hdd caviar blue 1tb 50€
ssd crucial m550 128gb 80€
cooler master 212 evo 25€
antec tp 650c 90€
vga zotac gtx 970 320€
sistema operativo windows 8.1 80€
se serve scheda di rete wireless 20€
tastiera cooler master trigger Z 110€
mouse steelseries rival 60€
totale 1255€
grazie molte, adesso cercherò di capire a cosa corrispondono quei nomi e sigle... :)
immagino che il totale sia comprensivo di iva, giusto?
in quel caso sarei disponibile ad aggiungere qualcosa in previsione futura.

forse c'è stato un equivoco, io sono quì per lo stesso motivo... sono un nabbo totale!

- - - Updated - - -

grazie molte, adesso cercherò di capire a cosa corrispondono quei nomi e sigle... :)
immagino che il totale sia comprensivo di iva, giusto?
in quel caso sarei disponibile ad aggiungere qualcosa in previsione futura.

si prezzi già ivati,
mha non c'è più niente da migliorare,
volendo la cpu con un i7 4790,ma non so quanto ne valga realmente la pena
PS: ti scrivo cosa sono i compnenti

si prezzi già ivati,
mha non c'è più niente da migliorare,
volendo la cpu con un i7 4790,ma non so quanto ne valga realmente la pena
PS: ti scrivo cosa sono i compnenti
grazie, ora è a prova di idiota!:)
non so se si può parlare di queste cose ma i prezzi li hai presi tutti sullo stesso shop?
se si quale? nel caso dovessi optare per questa configurazione me lo farei assemblare se possibile...

grazie, ora è a prova di idiota!:)
non so se si può parlare di queste cose ma i prezzi li hai presi tutti sullo stesso shop?
se si quale? nel caso dovessi optare per questa configurazione me lo farei assemblare se possibile...

i prezzo sono presi da ekey quasi tutti,qualcosa da amazon
comunque si,ekey assembla per 35€ installa driver e sistema operativo per 25€ e la spedizone dovrebbe costare 20€ se il tutto supera i 10kg se ben ricordo

comunque si,ekey assembla per 35€ installa driver e sistema operativo per 25€ e la spedizone dovrebbe costare 20€ se il tutto supera i 10kg se ben ricordo
grazie mille, sei veramente molto disponibile! :thanks: adesso do un'occhiata a ekey.

Concordo con la tua configurazione, una cosa la gtx 970 preferirei una gigabyte g1 o una msi gaming , tanto nel budget entrano e sono un po più "fresche" (nel senso delle temperature) e a mio parere più belle esteticamente :)

Concordo con la tua configurazione, una cosa la gtx 970 preferirei una gigabyte g1 o una msi gaming , tanto nel budget entrano e sono un po più "fresche" (nel senso delle temperature) e a mio parere più belle esteticamente :)

ti dirò,son gusti,io 370€ non li spenderei mai!
vero che cosumano meno e scaldano meno,però se guardimao le performance non è molto meglio di una r9 290 tri-x che costa 100€ in meno

bene, grazie mille anche a te, configurazione aggiudicata :giudice:
magari scelgo io quale delle tre schede video montare, così avrò l'impressione di aver partecipato al progetto! :sisilui:

- - - Updated - - -

ti dirò,son gusti,io 370€ non li spenderei mai!
vero che cosumano meno e scaldano meno,però se guardimao le performance non è molto meglio di una r9 290 tri-x che costa 100€ in meno
scusa, so che non era indirizzato direttamente a me, ci sono sensibili differenze nei tre modelli? tra di voi vi intendete in fretta ma a me vengono solo dubbi...
sto guardando su ekey, ho cercato la sigla del processore da te citato ma me ne mostra solo uno (quello con la k per intenderci) e costa 37 euro in più... probabilmente è disponibile solo in quella versione.. va bene uguale?

quello con la k è da overclock,forse è finita la versione liscia,senza k
fra i modelli cambia principalmente la dissipazione del calore,rumorosità e margine di overclock

Pubblicità
Pubblicità
Indietro