acquistare su b**-****r

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

SHAY971

Nuovo Utente
Reazioni
12
Punteggio
44
devo comprare un AMD Ryzen 5 2600 e, confrontando i vari siti, ho notato che il prezzo su b**-****r è quello più basso (149,78 + 5.71) rispetto anch,e al prezzo più basso mai raggiunto su Amazon. non avendo mai acquistato su questo sito, ho incominciato a leggere le recensioni su internet: mi trovo di fronte a recensioni che parlano di questo sito come il migliore in assoluto e altri invece che parlano di errori nella spedizione e di mancato rimborso e/o assistenza. mi chiedevo se qualcuno su questo forum ha acquistato da questo sito o se sapete darmi informazioni. grazie mille

Non è permesso dal regolamento del forum discutere su negozi o siti di vendita online.

2.2 E’ vietato deridere, insultare e attaccare pubblicamente altri siti/community e/o aziende, i loro utenti e i loro servizi. È vietato inoltre discutere pubblicamente su esperienze con negozi online di qualunque genere

Non è permesso dal regolamento del forum discutere su negozi o siti di vendita online.

2.2 E’ vietato deridere, insultare e attaccare pubblicamente altri siti/community e/o aziende, i loro utenti e i loro servizi. È vietato inoltre discutere pubblicamente su esperienze con negozi online di qualunque genere

mi dispiace

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro