acquistare bioshock e giocare senza il dvd originale

Pubblicità

acquatonica

Utente Attivo
Messaggi
440
Reazioni
15
Punteggio
40
ciao a tutti io ho acquistato bioshock 2 in negozio, però per giocare devo inserire il dvd originale.... per non rovinare il gioco, posso giocare senza il dvd originale??....posso fare una copia del dvd, con clone dvd per esempio?'

sennò se lo registro in stem posso giocare senza cd????

come devo faree!!
 
Non puoi registrarlo su steam in quanto è di GFWL non di steam, prova a patcharlo all'ultima versione e una volta fatto vedi se parte senza cd inserito, se no potresti fare una copia di backup del cd e vedere se te lo legge come cd corretto in modo da non dover usare quello originale, comunque io nella mia vita ho sempre usato i cd originali e si sono sempre tenuti benissimo...
 
si le patch credo che non lo permittono, a qualsiasi moderatore che passa da questa discussione non si azzardi a brontolare perchè io stò cercando un modo LEGALE per giocare senza cd.
 
Beh dai, ora non linciatemi, ma dato che l'ha comprato.. posso anche consigliarti che esiste di sicuro un .exe modificato che permette di evitare l'inserimento del dvd ;) (sottolineo solo l'inserimento del dvd, niente altro) Non è poi chissà che illegalità, diciamolo.. Ma poi installando tutte le patch sei sicuro sia obbligatorio mettere il dvd? mi pare strano, i giochi moderni non lo richiedono

Ehm poi, se mi permetti, dopo il consiglio, per quale astruso motivo tu dovresti non inserire il dvd? Sei senza masterizzatore? (non credo dato che l'hai installato :asd:) E per il fatto che si rovina non ci credo, ho inserito 900 miliardi di volte il dvd di underground 2 e va che è una meraviglia..
 
Ultima modifica:
potresti sempre riscaricarti il gioco dal game for windows live marketplace usando l'account a cui hai salvato il codice seriale.
 
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top