acquisione vhs su hard disk

Pubblicità

mattia_92

Utente Attivo
Reazioni
3
Punteggio
28
vorrei sapere se questi hard disk citati sono abbastanza prestanti visto che più in la dovrei acquisire diversi whs sul pc per poi metterli sui dvd

Hitachi Deskstar 7K1000.C 500GB 3.5" 7200rpm 16MB SATA2

Western Digital Caviar Blue 500GB 3.5" 7200rpm 16MB SATA3

Western Digital Caviar Blue 500GB 3.5" 7200rpm 16MB SATA2

Per acquisire VHS vanno bene tutti, sata 2 o sata 3 e indifferente, gli HD sata 2 o sata 3 vanno allo stesso modo.

mentre con i sata normali si potrebbero avere dei problemi nell''acquisizione? cioè dei blocchi del filmato perchè ad un mio amico è successo però non vi so dire se è un sata o sata 2 ma credo di più sata perche il computer è vecchio di 5 anni la cpu è impossibile che sia perchè è un q6600

I dischi sata 1 non sono più in commercio; tra sata 2 e sata 3 non cambia nulla. Circa 7 anni fa io provai ad acquisire alcune VHS con il mio pc di allora e non ebbi alcun problema, dunque non occorrono dischi particolarmente veloci; il tuo amico avrà avuto qualche altro problema.

I dischi sata 1 non sono più in commercio; tra sata 2 e sata 3 non cambia nulla. Circa 7 anni fa io provai ad acquisire alcune VHS con il mio pc di allora e non ebbi alcun problema, dunque non occorrono dischi particolarmente veloci; il tuo amico avrà avuto qualche altro problema.

Quoto.
Acquisivo VHS su HD IDE senza blocchi.............

Pubblicità
Pubblicità
Indietro