- Reazioni
- 2,748
- Punteggio
- 163
già, uno dei motivi per cui lo preferisco a paypalperché subito.it si prende 20€ massimo e li chiede all'acquirente, quindi se tu decidi per un prezzo, ti arriva un accredito di quella cifra esatta.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
già, uno dei motivi per cui lo preferisco a paypalperché subito.it si prende 20€ massimo e li chiede all'acquirente, quindi se tu decidi per un prezzo, ti arriva un accredito di quella cifra esatta.
Io ero sereno: avevo fatto prudentemente le fotografie alla scheda durante l'imballaggio in cui si vedeva chiaramente la scheda integra e lo spesso strato di pluriball e carta che la circondava.
scatola rigida OK. spesso strato di carta NO OK.Il pluriball si usa all’interno di una scatola rigida. Imballata in quel modo la puoi letteralmente lanciare sul camion e non gli succede nulla
Io credo di aver capito che lui abbia avvolto la scheda nel pluriball, e poi abbia inserito carta DENTRO LA SCATOLA per evitare che si muovesse. Io faccio sempre così.scatola rigida OK. spesso strato di carta NO OK.
Purtroppo le fotografie non le ho piú, ma l'imballo era diversi strati di pluriball, diverse pagine di giornale compatte che l'avvolgevano su tutti i lati e carta "stropicciata" tutta attorno per evitare che si spostasse. E fuori un pacco spesso.@OlioDiGhisa c'era la scatola rigida o solo carta da imballo e pluriball?