Acere Helios 300 Predator

Pubblicità

Yamakasy

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
Ciao a tutti, ho acquistato da poco un notebook gamer Acer helios 300 predator il quale NON é ancora arrivato, mi arrivera per posta dallo store acer brasiliano il 26/09, mi é sembrato il miglior acquisto qualita prezzo pagato 5090 reais brasiliani che corrispondono a circa 1100 euro...

questo PC viene con le seguenti caratteristiche :

ProcessadorIntel Core i7-7700HQ
Placa de vídeoNvidia Geforce GTX 1060 6GB GDDR5
Tela15 Polegadas FULLHD (IPS)
Memória RAM16 GB DDR4
Armazenamento2TB 5400 RPM
Rede Wifi802.11 ac/a/b/g/n
Rede10/100/1000 Mbps
Bluetooth4.1
Peso2700g

L uso che ne faccio io é pressoche esclusivamente lavorativo e di studio su database mysql senza uso di grafica, e gioco a world of warcraft saltuariamente ma quando gioco vorrei farlo con un buon dettaglio grafico e in maniera fluida... Leggendo varie recensioni molti utenti parlano delle nuove ssd m2 e di quanto possono aumentarne le performance ... nel mio caso... vale la pena ? per montare la ssd m2 dovrei innanzitutto aprire tutta la base plastica del pc dato che non hanno avuto l idea geniale di fare uno spoertellino come per hdd e ram e questo credo che potrebbe invalidarmi la garanzia e oltretutto non so se sia veramente necessario per l uso che ne faccio io, senza contare che da quel che ho capito dovrei formattare etc etc etc... insomma... vale la pena fare comunque questo upgrade o nel mio caso posso tenerlo cosi come é ?

secondo me a quella cifra su amazon prendevi di meglio, però va bene!
senza dubbio quel disco sarà lento e l'SSD lo velocizza.
Aprirlo invalida si la garanzia

sisi, l'ssd è praticamente d'obbligo in una macchina così

peccato per il processore, un po' vecchiotto

Purtroppo io vivo in brasile e rispetto all europa stiamo abbastanza indietro per esempio lo stesso pc se non ricordo male esce con hdd di 1 Tb ma con ssd gia inclusa al suo interno senza contare che qui amazon per motivi burocratici e di imposte e dazi non esercita se non per la vendita di libri... neanche ebay ce qui e l unico pc superiore a livello costo beneficio sarebbe stato l alienware ma avrei speso circa 7000 reais con sostanzialmente l unica differenza di una processore i7 di ultima generazione, quindi cosa mi consigliate di fare ? lo apro e metto un ssd da 500gb invalidando la garanzia oppure aspetto che scada la garanzia essendo che per l uso che ne faccio non esigo di enormi prestazioni e poi allo scadere faccio l upgrade ? ( nella speranza anche che magari da qui a quando scada ci siano nuove ssd ancor piu performanti )?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro