Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
quando dici in liena con quello dichiarato siamo sulle 4-6 ore?
poi posso chiederti dove e quanto l' hai pagato?
per il test che faccio? lo lascio acceso e basta?mariosuper ha detto:Sarebbe davvero utile se tu riuscissi a postare un test della batteria...per esempio: durata normale, durata con wifi e navigazione, e durata in modalità risparmio energetico...
guarda qua c'è una recensione in tedesco ed alla fine si trovano le varie durate:comprato da maniashop e pagato 968.81 euro, comprese le spedizioni. purtroppo ora non è disponibile. ma il prezzo è rimasto invariato.
per il test che faccio? lo lascio acceso e basta?
da next 1070€ con ritiro in negozio a milano, ho preferito qualcosa di rapido e sicuro...Ecco si magari mentre lo usi cerchi di monitorare la durata della batteria...vedi tu! A me l'hanno spedito oggi e martedì mi arriva! Poi vi faccio sapere! Comunque penso anche io che sui 1000 euro sia il top al momento...tu dove l'hai ordinato?
Ecco si magari mentre lo usi cerchi di monitorare la durata della batteria...vedi tu! A me l'hanno spedito oggi e martedì mi arriva! Poi vi faccio sapere! Comunque penso anche io che sui 1000 euro sia il top al momento...tu dove l'hai ordinato?
oserei dire perfetta!! molto più di quanto sperassi!! grazie mille! è già in negozio domani mando l' ambrogio a prenderlo:asd:Fatto...durata di 8 ore e 55 minuti..
modalita aerea attivata
risparmio energetico attivo, schermo sempre attivo
luminosità bassa
word aperto
Non male come durata!
Fatto...durata di 8 ore e 55 minuti..
modalita aerea attivata
risparmio energetico attivo, schermo sempre attivo
luminosità bassa
word aperto
Non male come durata!
oserei dire perfetta!! molto più di quanto sperassi!! grazie mille! è già in negozio domani mando l' ambrogio a prenderlo:asd: