DOMANDA Acer VN7-591G-79AA

Pubblicità
Sarebbe davvero utile se tu riuscissi a postare un test della batteria...per esempio: durata normale, durata con wifi e navigazione, e durata in modalità risparmio energetico...

poi posso chiederti dove e quanto l' hai pagato?

comprato da maniashop e pagato 968.81 euro, comprese le spedizioni. purtroppo ora non è disponibile. ma il prezzo è rimasto invariato.

mariosuper ha detto:
Sarebbe davvero utile se tu riuscissi a postare un test della batteria...per esempio: durata normale, durata con wifi e navigazione, e durata in modalità risparmio energetico...
per il test che faccio? lo lascio acceso e basta?

comprato da maniashop e pagato 968.81 euro, comprese le spedizioni. purtroppo ora non è disponibile. ma il prezzo è rimasto invariato.

per il test che faccio? lo lascio acceso e basta?
guarda qua c'è una recensione in tedesco ed alla fine si trovano le varie durate:
Test Acer Aspire V 15 Nitro (VN7-591G-77A9) Notebook - Notebookcheck.com Tests
quindi in idle/reader (che non ho capito esattamente se è con tutto al minimo o in standby) fa 9.30 ore
navigando 4.37
guardando un film 3.41
giocando 45min (? solo ? ok che se giochi devi avere il carica ma mi pare poco)

se puoi proverei una cosa di questo tipo, lo carichi al massimo e lo metti con la scheda integrata attiva, in modalità di risp energia e senza wifi attivando solo office e vediamo quanto dura la batteria così

EDIT: l' ho appena ordinato anche io alla fine, tanto di meglio non c'è per ora sui 1000€ e con quelle dimensioni :asd:

Ultima modifica:
Ecco si magari mentre lo usi cerchi di monitorare la durata della batteria...vedi tu! A me l'hanno spedito oggi e martedì mi arriva! Poi vi faccio sapere! Comunque penso anche io che sui 1000 euro sia il top al momento...tu dove l'hai ordinato?

Ecco si magari mentre lo usi cerchi di monitorare la durata della batteria...vedi tu! A me l'hanno spedito oggi e martedì mi arriva! Poi vi faccio sapere! Comunque penso anche io che sui 1000 euro sia il top al momento...tu dove l'hai ordinato?
da next 1070€ con ritiro in negozio a milano, ho preferito qualcosa di rapido e sicuro...

Io l'avevo ordinato su monclick ma mi hanno annualato l'ordine perché acer ha smesso di venderlo al momento, è monclick non sarà rifornito con quel modello...

Fatto...durata di 8 ore e 55 minuti..
modalita aerea attivata
risparmio energetico attivo, schermo sempre attivo
luminosità bassa
word aperto

Non male come durata!

Ragazzi stamattina girando per il web ho trovato questa strepitosa offerta per il portatile al costo di 837 €:
ACER Vn7-591g-79aa - Notebook - ElleShop.it
Purtroppo però facendo qualche ricerca sullo shop sembra proprio che sia un sito che truffa la gente, dunque metto questo post con lo scopo di avvisare chi potrebbe "cadere in tentazione" dato l'ottimo prezzo, se volete metto i link dove ho letto che il sito non è affidabile ma con una ricerca su google si trova subito! Io comunque avevo immaginato subito dato che non offrono paypal come metodo di pagamento ma solo bonifico bancario..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro