Paul.
Nuovo Utente
- Reazioni
- 1
- Punteggio
- 39
Tu uale modello hai del VN7? Hai questo? NX.MQLET.002Per la ram non c'è nessun problema, 16gb credo siano il massimo che può supportare:asd:
La ram è a 1066 Mhz?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Tu uale modello hai del VN7? Hai questo? NX.MQLET.002Per la ram non c'è nessun problema, 16gb credo siano il massimo che può supportare:asd:
Tu uale modello hai del VN7? Hai questo? NX.MQLET.002
La ram è a 1066 Mhz?
Per togliere ogni dubbio sulla configurazione del notebook vi inserisco una copia della mail inviatami dal servizio di assistenza Acer Italy:
Gentile Cliente,
Le indichiamo le caratteristiche tecniche del Acer Notebook / VN7-591G-79AA con P/N NX.MQLET.002
- CPU Intel Core i7 i7-4710HQ BGA 2.5G 1600 47W Haswell
- RAM Memory Slot 1 SO8GBIIILSO-DIMM DDR3L 1600 8GB
- RAM Memory Slot 2 SO8GBIIILSO-DIMM DDR3L 1600 8GB
- HDD 1 N1000GB5.4KS_8GSSHDHDD 2.5 5400rpm 1000GB SATA III
- Display N15.6FHDSURILED LCD 15.6 W FHD None Glare 300nit 35ms 700:1
- VGA NVIDIA GeForce GTX 860M / 2G-DDR5 (64*32*8)
- Bluetooth SI
- Wirelles SI
- Masterizzatore NO
- Batteria 3 cell
- Sistema operativo W81ML64
Rimaniamo a Sua disposizione per eventuali richieste
Cordiali Saluti
Acer Italy
Ora chi già lo possiede si faccia sotto con una recensione o con qualche prima impressione :-)
Scusa non vorrei essere ripetitivo, ti trovi bene?la ram è gia stata dichiarata a 1600 MHz da Acer...
Scusa non vorrei essere ripetitivo, ti trovi bene?
:deserto:
sapete se l'ACER in questione ha un piccolo subwoofer?Dai ragazzi vogliamo una recensione...a me lo spediscono martedì, appena mi arriva rispondo a tutte le curiosità
sapete se l'ACER in questione ha un piccolo subwoofer?
Dai ragazzi vogliamo una recensione...a me lo spediscono martedì, appena mi arriva rispondo a tutte le curiosità
Se mi spieghi come faccio a controllare che disco monta te lo controllo
In "Gestione dispositivi" (Pannello di Controllo --> Hardware e suoni) --> unità disco :asd:[/QUOTE
st1000lm014 :patpat:
# Giacky no non ho testato il microfono spiacente