DOMANDA Acer VN7-591G-79AA

Pubblicità
Tu uale modello hai del VN7? Hai questo? NX.MQLET.002
La ram è a 1066 Mhz?

la ram è gia stata dichiarata a 1600 MHz da Acer...
Per togliere ogni dubbio sulla configurazione del notebook vi inserisco una copia della mail inviatami dal servizio di assistenza Acer Italy:

Gentile Cliente,

Le indichiamo le caratteristiche tecniche del Acer Notebook / VN7-591G-79AA con P/N NX.MQLET.002

- CPU Intel Core i7 i7-4710HQ BGA 2.5G 1600 47W Haswell
- RAM Memory Slot 1 SO8GBIIILSO-DIMM DDR3L 1600 8GB
- RAM Memory Slot 2 SO8GBIIILSO-DIMM DDR3L 1600 8GB
- HDD 1 N1000GB5.4KS_8GSSHDHDD 2.5 5400rpm 1000GB SATA III
- Display N15.6FHDSURILED LCD 15.6 W FHD None Glare 300nit 35ms 700:1
- VGA NVIDIA GeForce GTX 860M / 2G-DDR5 (64*32*8)
- Bluetooth SI
- Wirelles SI
- Masterizzatore NO
- Batteria 3 cell
- Sistema operativo W81ML64

Rimaniamo a Sua disposizione per eventuali richieste

Cordiali Saluti
Acer Italy

Ora chi già lo possiede si faccia sotto con una recensione o con qualche prima impressione :-)

Il pc mi è arrivato giorno 8 sera quindi ancora lo sto provando....cmq confermo la ram da 16 gb a 1600 mhz e lo schermo fullhd

sapete se l'ACER in questione ha un piccolo subwoofer?

No, ha 4 speaker di buona qualità, i toni medi e anche i bassi si sentono bene ma il suono proviene dal basso (gli speaker si trovano sotto la cover) e sembra "ovattato", è un peccato perché si sarebbe sfruttata una migliore dinamica sonora se gli altoparlanti fossero localizzati, come nel caso del mio Lenovo Y50, sulla barra superiore, vicino allo schermo :asd:
Comunque, ripeto, la qualità del suono è sufficientemente buona :sisilui:

- - - Updated - - -

Dai ragazzi vogliamo una recensione...a me lo spediscono martedì, appena mi arriva rispondo a tutte le curiosità

Menomale, attendo la risposta sul modello di disco rigido :sisilui:

Ok. Ciao a tutti. Pure io sto valutando l'acquisto di quell'acer. Mq mi state facendo venire dei dubbi ! Cm avete detto è un plasticone quindi ? Cacchio. Cacchio cacchio cacchio. Però il lenovo non ha il layout italiano. Ora come faccio ?????? HELP PLIS

Pubblicità
Pubblicità
Indietro