Acer Spin 5 O Asus Zenbook Ux310ua-gl100t?

Pubblicità

Hubnid

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
21
Ho trovato due offerte molto interessanti:
L'acer a 499 euro
L'asus a 530 euro

Premettendo che sono molto simili,tra i due quale può darmi più affidabilità in termini di prestazioni?
Contando che montano entrambi un i3 dual core e la 520 come integrata.
Sono più per l'acer, anche se l'asus mi intriga tanto per il design.

PRO Acer: SSD 128 incluso,schermo ips,30 euro in meno(Li utilizzerei per l'upgrade)
PRO ASUS: Design,solo 1.40 kg,processore un pelo più potente,amore per il marchio e l'affidabilità di ogni mio acquisto marchiato ASUS

Ovviamente per entrambi la spesa dell'upgrade sarà di circa 80 euro visto che entrambi montando da DDR4 e voglio espanderla subito al massimo. Con l'asus però avendo uno slot m.2 potrei far coesistere due HD, uno per il S.O. e l'altro per lo storage.

Quale scegliereste?

L'acer a 499 euro
L'asus a 530 euro

Premettendo che sono molto simili,tra i due quale può darmi più affidabilità in termini di prestazioni?

PRO Acer: SSD 128 incluso,schermo ips,30 euro in meno(Li utilizzerei per l'upgrade)
PRO ASUS: Design,solo 1.40 kg,processore un pelo più potente,amore per il marchio e l'affidabilità di ogni mio acquisto marchiato ASUS

Ovviamente per entrambi la spesa dell'upgrade sarà di circa 80 euro visto che entrambi montando da DDR4 e voglio espanderla subito al massimo. Con l'asus però avendo uno slot m.2 potrei far coesistere due HD, uno per il S.O. e l'altro per lo storage.

Quale scegliereste?

Ciao
Tutto sta nell'uso che devi fare. L'Acer ha il vantaggio che "è già pronto" SSD parlando. Mentre l'Asus basta aggiungercelo.
Tieni conto che gli SSD M2 hanno si grandissime prestazioni. Ma si fanno pagare di più rispetto agli SSD tradizionali :sisi:

Ciao, prevalentemente coding con eclipse, scrivere appunti(meglio se con il digitalizzatore del 2 in 1),slide e vedere serie tv o film in viaggio.
Avevo intenzione anche di installarci photoshop per modificare piccoli sprite o immagini bmp e leggendo nei requisiti credo rientrino entrambi

L'acer a 499 euro
L'asus a 530 euro

Quale scegliereste?
Sto valutando anche io l'asus ma dove lo trovi a quel prezzo? Nel caso posso chiederti qualche consiglio sugli upgrade, anche in pvt?non sono così pratico

Sto valutando anche io l'asus ma dove lo trovi a quel prezzo? Nel caso posso chiederti qualche consiglio sugli upgrade, anche in pvt?non sono così pratico

L'acer sarà in sconto da giovedì, l'asus invece basta cercare su google il prezzo più basso.
Posso mandarti in pvt il link se preferisci

Ciao
Tutto sta nell'uso che devi fare. L'Acer ha il vantaggio che "è già pronto" SSD parlando. Mentre l'Asus basta aggiungercelo.
Tieni conto che gli SSD M2 hanno si grandissime prestazioni. Ma si fanno pagare di più rispetto agli SSD tradizionali :sisi:
L'acer a 499 euro
L'asus a 530 euro

Quale scegliereste?

Io andrei sull'acer, ha già l'ssd, lo schermo ips ed una batteria migliore

Non è detto, anzi, sicuramente visto la fascia di prezzo sarà un comune sata 3

Grazie ragazzi alla fine ho comprato(dovrebbe arrivare martedì) l'acer spin.
Solo che mi è sorto un dubbio: nell'asus la ram da 4 gb era saldata, il che rendeva possibile l'upgrade solo con una da 8( senza perderci troppo tempo con le saldature).
Che voi sappiate anche nell'acer è saldata? Perchè ho trovato una buona offerta con due ddr4 da 8 compatibili, quindi vorrei sapere se si può rimuovere quella presente

Grazie ragazzi alla fine ho comprato(dovrebbe arrivare martedì) l'acer spin.
Solo che mi è sorto un dubbio: nell'asus la ram da 4 gb era saldata, il che rendeva possibile l'upgrade solo con una da 8( senza perderci troppo tempo con le saldature).
Che voi sappiate anche nell'acer è saldata? Perchè ho trovato una buona offerta con due ddr4 da 8 compatibili, quindi vorrei sapere se si può rimuovere quella presente

Si dovrebbe essere aumentabile la ram

Come non detto, l'offerta delle due da 8 non è praticabile visto che ho scoperto che ha un solo slot.. devo prendere un pezzone da 16 direttamente

Ciao,

Potete indicarmi, magari in privato, dove posso trovare l'Acer in offerta a quel prezzo?
Inoltre è disponibile solo online oppure anche nei negozi fisici?

Grazie

Pubblicità
Pubblicità
Indietro