Acer nitro desktop N50-620

  • La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

BlueVirus98

Nuovo Utente
30
2
Salve a tutti , sono entrato nel mondo del PC gaming in un momento delicato , alla fine mi sono ritrovato con una postazione da "gaming" completa e un notebook come PC (gtx1650ti , i5 16 GB di RAM) purtroppo ultimamente sto notando che nei giochi più pesanti (spiderman per esempio) ho dei rallentamenti non banali e non riesco a giocare a 60 fps tutto a medio/High e quindi stavo pensando di fare un upgrade , e ho trovato questo aver nitro 50 n50-620 con un I5-11400F 16 GB DI RAM DDR4 rtx 3060 da 12 GB... ovviamente è un PC preassemblato ma dalle recensioni (solamente in inglese purtroppo) ho notato che l'unica cosa non modificabile sia la scheda madre, quindi non un grosso problema secondo me.
Qualcuno sa se per 1000 euro ne vale la pena per stare al sicuro per i prossimi 5 anni ?
 

mr_loco

quello cattivo
Utente Èlite
29,581
12,056
dove l'hai letto che è un momento delicato? fin quando andrai su notebook o preassemblati, la tua esperienza di gioco sarà sempre penosa
 
  • Mi piace
Reazioni: BlueVirus98

BlueVirus98

Nuovo Utente
30
2
dove l'hai letto che è un momento delicato? fin quando andrai su notebook o preassemblati, la tua esperienza di gioco sarà sempre penosa
Ho comprato il notebook un anno e mezzo fa dove per assemblare un PC da gaming decente servivano 1500 euro e le schede video erano introvabili ,per questo son finito su un notebook da 750 euro e per questo motivo dico che sono entrato nel mondo del PC gaming in un momento molto delicato ,e non lo dico solo io che sono stati anni complicati...basta accendere internet , comunque sia grazie per la risposta ma mi sarei aspettato un consiglio non dell'arroganza gratuita , c'è modo e modo di dire certe cose .
 

mr_loco

quello cattivo
Utente Èlite
29,581
12,056
, comunque sia grazie per la risposta ma mi sarei aspettato un consiglio non dell'arroganza gratuita , c'è modo e modo di dire certe cose .
fin quando andrai su preassemblati, non avrai mai un esperienza di gioco decente, è un dato di fatto, se per te è essere arroganti, vedila come vuoi, tanto sei tu quello che fra un anno sarà di nuovo qua a spendere altri soldi
 

BlueVirus98

Nuovo Utente
30
2
fin quando andrai su preassemblati, non avrai mai un esperienza di gioco decente, è un dato di fatto, se per te è essere arroganti, vedila come vuoi, tanto sei tu quello che fra un anno sarà di nuovo qua a spendere altri soldi
Non ho commentato il messaggio ma il modo in cui ti sei posto , comunque siamo su un forum e sono un novizio se proprio devi rispondermi spiegami il motivo delle tue parole , così magari può comprendere ciò che dici anche una persona che non è dentro il tuo mondo o la tua testa.
 

Moffetta88

Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
20,558
12,947
CPU
i5-4690
Dissipatore
DEEPCOOL CAPTAIN 240EX
Scheda Madre
MSI Z97 U3 PLUS
HDD
KINGSTON SSD KC400 240GB
RAM
24GB BALLISTIX SPORT @2133MHz
GPU
STRIX GTX980 DC2OC
Audio
INTEGRATA
Monitor
AOC G2590VXQ
PSU
BEQUIET! System Power 7 500W
Case
DEEPCOOL MATREXX 55
Periferiche
NESSUNA
Net
EOLO 100
OS
UBUNTU/WINDOWS11
I notebook, seppur hanno la dicitura "gaming" non sono molto adatti, a meno che non vai su quelli di fascia alta ( 1500 - 2000€ ) in quanto qualità costruttiva, performance e capcità dissipante non siano il massimo.
Andare su un preassemblato è un po' come tirarsi una zappa sui piedi. Molte volte, seppur su carta sembrano ottimi, vanno al risparmio su scheda madre/alimentatore/ram/air flow.
Ad oggi le gpu si trovano abbastanza facilmente, sia del team rosso che quello verde, e quindi è meglio montarsi da sè il pc.
Considera che poi molti preassemblati non usano nè case nè mobo standard e quindi possibili upgrade sono pressochè impossibili.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili