Acer n35 gps

Estacado

Nuovo Utente
6
0
Salve a tutti :)
Vorrei un consiglio: ho la possibilità di acquistare un Acer n35 gps a meno di 300 euro. E' un buon acquisto? quali sono i pro e i contro di questo modello?Qualcuno lo ha e magari ha scoperto qualche difetto? Insomma mi interesserebbe un vostro parere da esperti nel settore per capire se ne vale la pena spendere questa cifra per un palmare di cui mi interessa principalmente la funzione di gps.
Grazie a tutti.
 

lellob

Utente Attivo
26
2
Estacado ha detto:
Salve a tutti :)
Vorrei un consiglio: ho la possibilità di acquistare un Acer n35 gps a meno di 300 euro. E' un buon acquisto? quali sono i pro e i contro di questo modello?Qualcuno lo ha e magari ha scoperto qualche difetto? Insomma mi interesserebbe un vostro parere da esperti nel settore per capire se ne vale la pena spendere questa cifra per un palmare di cui mi interessa principalmente la funzione di gps.
Grazie a tutti.

Personalmente soddisfatto (ce l'ho da circa un mese) usandolo prevalentemente come GPS. Non conosco altri sw ma Destinator mi soddisfa. Tieni solo presente che il bundle N35+Destinator include solo la mappa dell'Italia (quella su SD Card); le altre fornite su CD devono eventualmente essere attivate separatamente a pagamento...
Comoda anche la funzione di ActiveSync (devi avere però Outlook 2002 o superiore, NO OE), uso (poco) il reader e (poco) la funzione Media Player (audio scadente se non con auricolari).
Giudizio complessivo positivo.
 

Salvo77

Nuovo Utente
17
0
Io lo sto vendendo

Se ti può interessare io lo sto vendendo a 200 euro. E' nuovissimo, usato 2 volte. Bologna-Roma-Bologna. Se ti interessa contattami su questo forum. Ciao
 

lellob

Utente Attivo
26
2
La durata delle batterie dipende sostanzialmente dall'applicazione. Come raccomandato anche da Acer, nell'uso come GPS devi SEMPRE averlo attaccato alla presa accendisigari. Nell'uso normale non ti saprei dire... personalmente usandolo un po' per aggiornare dei contatti, prendere degli appunti, un paio di giochini.... non ho mai avuto particolari problemi.. ma anche perchè usandolo prevalentemente "on the road", ogni volta che salgo in macchina e lo attacco come GPS, mi ricarica la batteria.
CIAO!
Lello
 

Snabutz

Nuovo Utente
2
0
Salvo77 ha detto:
Se ti può interessare io lo sto vendendo a 200 euro. E' nuovissimo, usato 2 volte. Bologna-Roma-Bologna. Se ti interessa contattami su questo forum. Ciao
Interessa a me comntattami se puoi entro oggi domani saro' a bologna e mi fermo fino a sabato.
Ciao
 

Fragolino

Utente Èlite
13,496
71
CPU
AM3 Phenom 2 X4 955 B.E.
Scheda Madre
Asrock M3N78D
HDD
1000 GB Sata 2 Westen Digital
RAM
2 GB DDR3 1600 Kingston
GPU
GTS 450 1024Mb
Audio
Realteck HQ
Monitor
Philips 170S
PSU
680 Watt home made
Case
Centurion
OS
XP Pro SP3 / Window 7 H.P.
Salvo77 ha detto:
Io rimango a Bologna fino a domenica. Chiamami al 347.xxxxxxx

Non mettete il numero di cellulare a disposizione di tutti in questo modo ... ;)
passatevelo per PVT ... ti consiglio di sostituirlo con ...... o toglierlo ... :p
è nel tuo interesse ... ;)
 

Mutation

Nuovo Utente
5
0
Ciao a tutti,

ho recentemente acquistato l'N35 di cui sono molto soddisfatto per quanto riguarda la funzione GPS (principale utilizzo).

Una cosa che però sembra peccare è l'orologio... perde minuti... ma questo è finora l'unico bug da me riscontrato... il problema è che poi sballa anche l'orario di arrivo (che potrebbe benissimo sincronizzare con l'ora data dai satelliti, ma non c'è nessuna opzione a riguardo).

Qualcuno di voi è riuscito a risolvere questo problema?

Grazie in anticipo.

Mutation
 

Snabutz

Nuovo Utente
2
0
acc

Salvo77 ha detto:
Io rimango a Bologna fino a domenica. Chiamami al 347.1578321
Ho trovato troppo tardi il tuo messaggio ero gia partito.
Ma sei di roma o di bologna?
settimana prossima io dovrei essere a roma
 

peacock

Nuovo Utente
1
0
mappe supplementari

Ciao a tutti.
Vorrei acquistare il pda Acer N35 GPS, che dicono parecchi funzionare benino.
La mia domanda e' la seguente: avendo a disposizione una mappa "quotata" e' possibile fargli "ingoiare" carte supplementari oltre a quelle disponibili per Destinator? Mi interesserebbe utilizzarlo anche per fare trekking sui sentieri e quindi dovrei utilizzare carte topografiche di tipo militare (1:25.000 o maggiore). Qualcuno sa se sono disponibili da qualche parte carte topografiche gia' digitalizzate? La zona di mio interesse e' la Liguria.
 

Estacado

Nuovo Utente
6
0
Alla fine, ho optato per un Mio 168 con SD da 1GB e TT3 installato (456 euro)e devo dire che sono soddisfatto dell'acquisto. L'acer non mi ha convinto del tutto. :)
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili