acer extensa e440

Pubblicità

bestluc95

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
con il pc acer extensa e440 (amd 880g,athlon x2 220,ati radeon hd 4250,320gb, ram 2gb) è possibile giocare senza nessunissima pretesa a giochi come assassin's creed, fifa 11, mafia2?

ma qual è il problema?la scheda grafica non è un granchè, ma un gioco come fifa dovrebbe girare, e poi come processore c'è un dual core..

la scheda grafica è semplicemente un chip integrato nella scheda madre, completamente inadatto al gioco. il processore anche se è un dual core, non è un dual core adatto per giocare visto che non ha una frequenza molto alta ed è limitato come memoria cache, la ram, 2 giga buoni sono con xp, fossi in te guarderei le caratteristiche tecniche della scheda madre per vedere quale processore si potrebbe montare per sostituire quello già presente, ad occhio e croce si tratta di scheda madre con chip 880g scaricati cpuz e controlla se puoi cambiare cpu e prendi almeno un amd athlon II x3 450, cambiare alimentatore che sicuramente sarà uno scadente da 250 watt e cambiare scheda video e vedi se riesci a trovare a buon prezzo una vetusta ma valida 5770

riguardo il chip set amd con la scheda grafica integrata, posso dirti che i giochi girano non bene ma girano. poi riguardo la cpu, veramente un gioco tipo fifa 11 andrebbe a scatti?i questo pc i requisiti minimi li supera tutti (per fifa)... non capisco O.o

Confermo che l'integrata è completamente inadatta per il game... Poi va beh, se giochi col MAME è un altro paio di maniche, ma se devi giocare con game recenti come FIFA o ancora peggio Mafia 2 è improponibile... A mio parere raggiungono i 10 frame con tutto al minimo.

Un consiglio è assemblare un pc con le indicazioni degli utenti del forum, allo stesso prezzo dell'Acer tiri fuori una macchina molto più longeva. ;)

Per curiosità, quanto costerebbe l'Acer?

Confermo che l'integrata è completamente inadatta per il game... Poi va beh, se giochi col MAME è un altro paio di maniche, ma se devi giocare con game recenti come FIFA o ancora peggio Mafia 2 è improponibile... A mio parere raggiungono i 10 frame con tutto al minimo.

Un consiglio è assemblare un pc con le indicazioni degli utenti del forum, allo stesso prezzo dell'Acer tiri fuori una macchina molto più longeva. ;)

Per curiosità, quanto costerebbe l'Acer?

quell'extensa è fuori produzione, quindi ho lo trova come rimanenza di magazzino oppure sarà un usato

Pubblicità
Pubblicità