Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Buonasera a tutti ragazzi!
Mi sono iscritto da poco, e ho un piccolo ( spero.. ) problema!!
Ho comprato da un paio di giorni un nuovo Notebook, visto che il mio vecchio era ormai morto da qualche tempo..
Il computer in questione è un Acer V3-571G, un buon computer tutto sommato, per la fascia a cui appartiene.. Ma ho subito riscontrato un solo ed unico problema.. Con la connessione wifi..
La mia linea è Alice, e ho un modem Alice Gate Voip ( quello classico tutto bianco con le antennine nere in pratica ), mentre nel pc è installata una scheda di rete Atheros AR5BWB222 Wireless Network Adapter.
In pratica il problema che mi da è questo: io accendo il pc e mi collego automaticamente alla rete wifi, e fin li tutto bene.. Ma dopo poco tempo comincia a cadere la linea, a non andare più internet, salvo poi riprendersi da solo dopo pochi minuti, oppure andando a fare la diagnosi di rete manualmente si ripristina quasi sempre, dando sempre due soluzioni, una ha a che fare con il gateway predefinito ( scusatemi ma al momento non ricordo esattamente cosa dice ), mentre l'altra la chiama, testuali parole, "problema con il punto di accesso o la scheda wireless".. Dopo che si riprende, il più delle volte dura poco e cade di nuovo, e mi tocca rifare lo stesso procedimento.. Altre volte dura un po' di più..
Non sono un genio del pc, ma un minimo me la cavo.. Ho guardato nelle impostazioni del modem e della scheda di rete, e mi è sembrato tutto normale.. Ho provato a cercare i driver, ma diceva che era già aggiornato alla versione 0.39.. Nonostante ciò vagando per internet, ho trovato una persona che aveva avuto un problema simile al mio e gli avevano consigliato di mettere dei driver "unofficial".. Andando a cercarli, li ho trovati alla versione 0.45 e li ho installati.. Ora la situazione pare essere migliorata un minimo, ma non definitivamente.. Non so più cosa fare..
L'unica mia idea era di provare a collegare al modem Alice un router ( posso trovarlo a casa di qualche mio amico in prestito per l'esperimento ) tramite cavo ethernet e collegarmi al wifi del router.. Pensavo che aggirando il problema del wifi di Alice, poteva migliorare qualcosa.. Ma ho dei dubbi, e vorrei sentire qualche voce più autorevole in riguardo.. Io non so più dove sbattere la testa!
Vi ringrazio in anticipo per l'aiuto! Se un giorno troverò il modo di aiutarvi, lo farò di sicuro! :inchino:
Buongiorno a tutti
qualcuno ha risolto il problema?
io ho portato il pc presso un centro assistenza Acer, ma stamattina mi hanno detto che il pc non presenta alcun problema....:-(
Ciao Tamara,
Ho mandato il pc al centro assistenza Acer, un teoria divrebbere sistituire la scheda wifi e rimandarmelo. Speriamo bene! Ti faccio sapere.
Ok ;)
SAAAAAAAAALVE gente :) è arrivato ( credo ) il buon samaritano salvatore e protettore dagli acer v3-571g ! Questi maledetti pc hanno sto ca**o di problema con le schede wifi.. dico io.. ma che lo mettono in commercio a fare? -.- vabbè no comment... HO TROVATO LA SOLUZIONE. Se avere un minimo di pratica di portatili ( non è necessaria comunque) dovreste sapere che dietro che la mascherina in cui trovate ram-HD-e sta maledetta scheda wifi! Bene aprite codesta mascherina e vi troverete 2 cavetti attaccati alla scheda uno bianco e uno nero ( per chi nn fosse esperto: non potete sbagliarvi sono gli unici fili ) bene :) ora staccate quello nero, richiudete il tutto ed ENJOY YOUR INTERNET :) spero funzion ianche a voi questa cosa l'ho scoperta in maniera del tutto casuale non chiedetemi come perchè è troppo lunga come storia xD se funziona amatemi, altrimenti apprezzate il gesto <3
Ho scritto davvero di m***da, la grammatica stamattina non si è svegliata assieme a me ... perdonatemi, è presto anche per me ^^
Qualcuno ha provato con il metodo di fungoninja?
Questa sera provo.
Qualcuno ha provato con il metodo di fungoninja?
Questa sera provo.
- - - Updated - - -
Ma quel filo da staccare che cos'è?
Può provocare danni? Perchè cè?
Prima di staccarlo vorrei avere più info se possibile.