Acer Aspire USB 3.0...come diavolo funziona?!

Pubblicità
...allora è un problema loro ^^

Prova a collegare il disco esterno ad una porta USB 2.0 (quella sul lato destro) e sposta esattamente gli stessi dati che hai spostato quando il disco era collegato alla USB 3.0.
Quanto tempo impiega (fai il confronto dei tempi relativi agli spostamenti su entrambe le porte) ?

Prova a collegare il disco esterno ad una porta USB 2.0 (quella sul lato destro) e sposta esattamente gli stessi dati che hai spostato quando il disco era collegato alla USB 3.0.
Quanto tempo impiega (fai il confronto dei tempi relativi agli spostamenti su entrambe le porte) ?
fare un benchmark del hdd esterno con crystalmark è più attendibile

la velocità è la stessa, sui 30MB/s...

fare un benchmark del hdd esterno con crystalmark è più attendibile

provo..link al programma?

Grazie Harold,
sui tempi che mi dici ?
Sono gli stessi ?

non li ho contati, però tempo fa copiai un file di circa 9GB via USB 3.0, e non mi pare che mi fossi meravigliato della velocità...27MB/s la velocità di copia, il tempo era normale (un tempo da USB 2.0, per capirci)...oggi l'ho copiato via USB 2.0, ci ha messo una tempistica standard (oltre ad andare anche stavolta a 27 - 30/MBs in media)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro