Acer Aspire USB 3.0...come diavolo funziona?!

Pubblicità
ho rimesso win8...

- - - Updated - - -

ragazzi io l'hdd l'ho comprato quando win7 già esisteva e ce l'avevo già, non è possibile che non sia compatibile

- - - Updated - - -

ho rimesso win8...

- - - Updated - - -

ragazzi io l'hdd l'ho comprato quando win7 già esisteva e ce l'avevo già, non è possibile che non sia compatibile

impensabile.

guarda che non è l'HDD a non essere compatibile con windows 7 ma il tuo chipset che senza driver è ovviamente IMPOSSIBILE che funzioni correttamente. Non è colpa mia se il tuo produttore non mette a disposizione i driver per Windows 7, non prendertela con noi :asd:

non funzionano...

Eh, lo so che li hai provati e non funzionano, rispondevo a UltrasNinjas che credeva che il produttore non avesse rilasciato i necessari driver per la USB :sisi:
Scusa se ti faccio una domanda banale: hai utilizzato la porta USB sul lato sinistro del portatile, cioè quella 3.0 ? :boh:

Eh, lo so che li hai provati e non funzionano, rispondevo a UltrasNinjas che credeva che il produttore non avesse rilasciato i necessari driver per la USB :sisi:
Scusa se ti faccio una domanda banale: hai utilizzato la porta USB sul lato sinistro del portatile, cioè quella 3.0 ? :boh:

ovviamente sì, quella blu dentro ^^

ho letto molte discussioni, in giro per vari forum internazionali, sui problemi con i driver, ma ad essere sinceri avevo capito che riguardassero un difetto dei driver per windows 8 e non per windows 7,:boh: che affligge molte macchine con chipset intel, se ti funzionava con windows 8 l'unica cosa è reinstallarlo:oogle:

ho letto molte discussioni, in giro per vari forum internazionali, sui problemi con i driver, ma ad essere sinceri avevo capito che riguardassero un difetto dei driver per windows 8 e non per windows 7,:boh: che affligge molte macchine con chipset intel, se ti funzionava con windows 8 l'unica cosa è reinstallarlo:oogle:

ho già reinstallato Win8 :) e comunque no, quei driver non funzionavano con nessuno dei due, né 7 né 8...

senti il supporto Acer cosa ti dice, se non va nemmeno con la configurazione originale di windows 8 è un problema loro, se il problema si fosse manifestato con la tua installazione allora poteva essere che avevi utilizzato i driver sbagliati

Pubblicità
Pubblicità
Indietro