ACER Aspire 5610

• Autore discussione Autore discussione gpau
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

gpau

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve a tutti,
vorrei sostituire il mio hd con uno piu capiente, qualcuno di voi ha gia sostitutito l'hd e se si di quante gb lo ha messo?
O meglio fino a quante gb lo riconosce

Grazie

Ciao Gianpaolo

metti il seagate momentus 7200.4 o il wd scorpio 7200....puoi meterlo fino a quanto te lo vede l'os che hai.
piu che altro deve essere sataII il tuo attacco....ma immagino lo sia, cmq controlla.
I vantaggi dei 7200 sono enormi rispetto a 5400 o 4200....l'unico svantaggio è che scalda e consuma di piu.

Ciao,
qui dove abito io ci sono questi modelli che dici potrebbe andare bene anche questo, vedi link.

Ciao grazie

http://www.stegcomputer.ch/shop.asp

poi vai su all online shop / hardisk e floppy e sono li, scusa se non ti invio il link ma non funziona il collegamento

ci sono tuti 5400 a prezzi esageratamente alti...l'unico 7200 è il samsung ma non conosco il modello.

cmq si vanno tutti bene, ma ti consiglio di cercare altrove sul web e fartelo spedire.

Con 80 euro ti porti a casa un 7200 da 320 giga con 16 mega della seagate.

Ciao, no ho capito una cosa se l'hd deve essere un sata o un ata?
Io sto in svizzera ed 80 euro al cambio attuale ci compero il piu caro che hai visto sul sito

grazie Ciao

sata

il piu caro che ho visto su quel sito non vale la metà di un 7200.4 32mb WD che si trova tra gli 80 e i 90 euro, per questo ti consigliao di cercare altrove....:D

Pubblicità
Pubblicità
Indietro