PROBLEMA acer 5920g problema batteria aiutoooooooooo

Pubblicità

Giancarlos Coco

Nuovo Utente
Messaggi
6
Reazioni
0
Salve a tutti domando a voi perche siete i migliori...al mio 5920g dopo aver sistemato la scheda video con il metodo del forno (visto su youtube e funziona)e cioe' che nn funzionava piu dopo averlo rimontato ho notato che se stacco il filo del caricatore il pc si spegne.Pensando che era la batteria lo sostituita ma il problema rimane e cioe' mi dice batteria in carica ma rimane sempre al 52% ma non di piu e se stacco la spina si spegne tutto.Aiutatemi grazie a tutti!!!!!!!!!!
icon_mrgreen.gif
icon_mrgreen.gif
icon_mrgreen.gif
 
Se non è la batteria perchè nuova, potrebbe essersi rovinato qualche collegamento dalla batteria alla scheda madre durante il procedimento "del forno". Controlla anche per sicurezza con HWMonitor il wear level della batteria, ossia l'usura della stessa: più è bassa la % meglio è (prova anche la batteria vecchia).

P.s.: anche io una volta ho usato il metodo del "forno" su un portatile (non mio) che era praticamente morto, però usando un phon industriale e coprendo con carta stagnola le parti che non dovevano essere riscaldate.
Purtroppo il PC ha funzionato solo altri 2 giorni :( ... però una gran soddisfazione veder partire Windows dopo giorni di nero assoluto !!
 
Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top