PROBLEMA Account standard - Programmi inutilizzabili

Pubblicità

Fiore!

Utente Attivo
Reazioni
2
Punteggio
25
Nel mio pc, necessito di avere nello stesso sistema operativo: Windows 7 Ultimate x64, 3 account separati, il mio con permessi da amministratore, e quello di mia moglie e figlia con account standard.
Tutto fila liscio, fino a che non installo programmi/giochi/MMORPG cui non riesco a far avviare dai 2 account standard.
Modificando i permessi a tutti i file e cartelle di questi programmi, magari si avviano, ma chiedono update (quando è già tutto scaricato).
Ho provato a settare account Everyone, Users, Power Users, SYSTEM, nomi dei vari account, Autenticated Users, Administrator ed Administrators; ho controllato, tutti i file lo hanno, tutti con controllo completo.
Solo impostandoli come amministratori funzionano, ma non voglio questo...
Forse qualche chiave registro da qualche parte..?

Aiuto please...

l'account standard in generale non può eseguire applicazioni che vanno a modificare il registro e le cartelle di sistema. per esempio chrome si installa nelle cartelle dell'utente ed anche un utente standard lo può installare. per quanto riguarda tutti gli altri in generale tramite gli account standard li potrai avviare, ma se ciò provoca la modifica di file e cartelle in zone riservate il sistema non lo permette.

l'account standard in generale non può eseguire applicazioni che vanno a modificare il registro e le cartelle di sistema. per esempio chrome si installa nelle cartelle dell'utente ed anche un utente standard lo può installare. per quanto riguarda tutti gli altri in generale tramite gli account standard li potrai avviare, ma se ciò provoca la modifica di file e cartelle in zone riservate il sistema non lo permette.
Quindi, in pratica, loro non possono avviare quei programmi?

posso avviarli ma non possono farci update. verifica durante l'installazione dei programmi che venga fatta per tutti gli utenti e non solo per gli utenti correnti, molti programmi ti fanno scegliere

posso avviarli ma non possono farci update. verifica durante l'installazione dei programmi che venga fatta per tutti gli utenti e non solo per gli utenti correnti, molti programmi ti fanno scegliere
Durante l'installazione non mi chiedono dei vari utenti, ma finito tutto, le icone appaiono in tutti gli account.
Sono MMORPG, e capisco siano programmi complessi, ma...
Ps. Non si avviano proprio.

Ultima modifica:
scusa ma durante l'installazione non ti chiede installa per me oppure per tutti gli utenti?

Ho risolto il problema, almeno in parte, e ne è sorto uno nuovo...
Allora, prima non mi andavano perché avevo disattivato il controllo utente (UAC), attivandolo poi, anche se a livello minimo, chiede la mia password, e tutto funge.
C'è un modo per rendere la mia password permanente? In modo da non digitarla ogni volta? Una password è una password...

Problema, ho un mouse che all'avviamento del gioco si inserisce nel programma col proprio profilo, ma con la UAC attiva non ci riesce...
...nemmeno se loggato da amministratore.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro