Fiore!
Utente Attivo
- Reazioni
- 2
- Punteggio
- 25
Nel mio pc, necessito di avere nello stesso sistema operativo: Windows 7 Ultimate x64, 3 account separati, il mio con permessi da amministratore, e quello di mia moglie e figlia con account standard.
Tutto fila liscio, fino a che non installo programmi/giochi/MMORPG cui non riesco a far avviare dai 2 account standard.
Modificando i permessi a tutti i file e cartelle di questi programmi, magari si avviano, ma chiedono update (quando è già tutto scaricato).
Ho provato a settare account Everyone, Users, Power Users, SYSTEM, nomi dei vari account, Autenticated Users, Administrator ed Administrators; ho controllato, tutti i file lo hanno, tutti con controllo completo.
Solo impostandoli come amministratori funzionano, ma non voglio questo...
Forse qualche chiave registro da qualche parte..?
Aiuto please...
Tutto fila liscio, fino a che non installo programmi/giochi/MMORPG cui non riesco a far avviare dai 2 account standard.
Modificando i permessi a tutti i file e cartelle di questi programmi, magari si avviano, ma chiedono update (quando è già tutto scaricato).
Ho provato a settare account Everyone, Users, Power Users, SYSTEM, nomi dei vari account, Autenticated Users, Administrator ed Administrators; ho controllato, tutti i file lo hanno, tutti con controllo completo.
Solo impostandoli come amministratori funzionano, ma non voglio questo...
Forse qualche chiave registro da qualche parte..?
Aiuto please...