Buonasera a tutti, vi chiedo un consiglio per un'accoppiata scheda audio/cuffie, sono ignorante in materia e già solo con l'acquisto delle edifier R1000 consigliate da voi mi sono stupito..
Per la scheda audio avevo pensato ad una esterna ASUS XONAR U7 per collegare le casse dietro quest'ultima, mentre per le cuffie sono indeciso.
Non ho un vero e proprio budget diciamo, sicuramente sono certo di prende la xonar, mentre per le cuffie non so se prendere le superlux hd681 evo che si trovano a circa 46 euro o magari fare un passo in più e prendere delle sennheiser hd598, tuttavia non so se sono sprecate con la scheda audio che comprerò.
Forse conviene prendere una via di mezzo tra le 2 sempre ammesso che esista?
Utilizzo vario, gaming 70%, film 10%, musica 20%.
grazie in anticipo :)
Per la scheda audio avevo pensato ad una esterna ASUS XONAR U7 per collegare le casse dietro quest'ultima, mentre per le cuffie sono indeciso.
Non ho un vero e proprio budget diciamo, sicuramente sono certo di prende la xonar, mentre per le cuffie non so se prendere le superlux hd681 evo che si trovano a circa 46 euro o magari fare un passo in più e prendere delle sennheiser hd598, tuttavia non so se sono sprecate con la scheda audio che comprerò.
Forse conviene prendere una via di mezzo tra le 2 sempre ammesso che esista?
Utilizzo vario, gaming 70%, film 10%, musica 20%.
grazie in anticipo :)