BWD87
Utente Èlite
- Reazioni
- 27,083
- Punteggio
- 244
Eh il problema sono i quattro mesi, sono troppi comunque ormai...Si me ne sono accorto , o almeno da quando seguo il forum sto aprendo gli occhi ed è proprio per questo che ho scritto qua , immaginavo mi avreste detto ciò..... ma dopo 4 mesi con che faccia torno la ?? Cioè non gli ho detto mai nulla ... dopo sto tempo che faccio ? torno li e gli chiedo i soldi ? L'unico problema è che nemmeno a venderlo sto coso riprendo i soldi .......
L'unica soluzione che ho è farmelo vendere da lui o chiedere di scalarmi i soldi di altri componenti migliori da questi
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Ciao daspo , purtoppo si , mi è stato assemblato verso novembre e io mi son fatto fregare come un testicolo.... ho sentito un altro ragazzo che assembla PC e mi ha detto le solite cose che mi state dicendo voi ... mi ha consigliato di venderlo ma mi ha detto che ci farei massimo 150-200 euro (possibile ?) , ora il fatto è che mi potrei anche accontentare perchè per uso da ufficio funziona , ma caspita 600 euro per un pc che ne vale la metà e con componenti vecchie di 6 anni mi fa rodere il fegato per davvero
Guarda... in quel coso? nemmeno un centesimo non devi investirci.... che alimentatore hai? ? fai una foto casomai e dimmi anche il case.... ti dico cosa servirebbe per normalizzare quella sotto specie di PC (scusa il francesismo ?) e ti rendi conto quanti soldi hai buttato ?