• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

accessori gaming

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

TheSpace34

Nuovo Utente
Messaggi
79
Reazioni
4
Punteggio
28
Ed eccoci qui in una nuova domanda riguardante la mia futura configurazione da gaming di cui il calcolo totale bene o male sara di 2000 euro O MY GOD I BIG MONEY CHE DOVRÒ CACCIARE ahahaahah... Comunque mi servono un paio di consigli, uno sulla tastiera cosa mi consigliate (budget non oltre i 100) e che mouse? (posso sforare poco poco ma il limite consigliato è 80 euro) come ultima cosa che sarebbe una domanda extra , sono meglio i dissippatori ad aria o a liquido? (Calcolate che sto in un posto dove la temperatura non scende oltre i 30 gradi quindi ahahah quindi...).
 
Ed eccoci qui in una nuova domanda riguardante la mia futura configurazione da gaming di cui il calcolo totale bene o male sara di 2000 euro O MY GOD I BIG MONEY CHE DOVRÒ CACCIARE ahahaahah... Comunque mi servono un paio di consigli, uno sulla tastiera cosa mi consigliate (budget non oltre i 100) e che mouse? (posso sforare poco poco ma il limite consigliato è 80 euro) come ultima cosa che sarebbe una domanda extra , sono meglio i dissippatori ad aria o a liquido? (Calcolate che sto in un posto dove la temperatura non scende oltre i 30 gradi quindi ahahah quindi...).

Tastiera: cm storm quickfire pro (100 euro)
Mouse: Steelseries Rival ( 65 euro ) qui la scelta è condizionata dai tipi di giochi che ti piacciono e usi di più.
Se non fai Overclock pesante potresti prendere un buon dissipitaore ad aria come il Noctua Nh-U12
 
No lo faccio pesante l'overclock, e poi per temperature alte non sarebbe meglio un liquido? Come tastiera avrei pensato alla steelseries apex e mouse cyborg R.A.T. 5 che dici?
 
Tastiera: cm storm quickfire pro (100 euro)
Mouse: Steelseries Rival ( 65 euro ) qui la scelta è condizionata dai tipi di giochi che ti piacciono e usi di più.
Se non fai Overclock pesante potresti prendere un buon dissipitaore ad aria come il Noctua Nh-U12
Ti dico quello che ho io e quello che penso:
-Tastiera: Perixx px-1800 32,99 euro; FANTASTICA, retroilluminata, 3 colori e 4 livelli intensità, comoda con buon 'grip', possibilità di bloccare il tasto start e anche l'intera tastiera, buoni materiali. Link: Perixx PX-1800, Tastiera retroilluminata gaming: Amazon.it: Elettronica
-Mouse: KingTop LED (io ho quello wireless, ma c'è anche quello cablato) 16,59 euro; Molto ergonomico, 4 livelli di DPI, tasti per andare avanti e indietro nelle pagine web, tasto affianco a quello sinistro che permette con un click di farne 2, buoni materiali. Link: KingTop LED ottici professionali 2400 DPI 7 Pulsante USB Mouse Wireless Gaming Gamer mouse con DPI regolabile Funzione di commutazione 2400 DPI /1600 DPI /1000 DPI /600 DPI per Pro gioco Notebook PC del computer portatile: Amazon.it: Elettronica

- - - Updated - - -

No lo faccio pesante l'overclock, e poi per temperature alte non sarebbe meglio un liquido? Come tastiera avrei pensato alla steelseries apex e mouse cyborg R.A.T. 5 che dici?
I mouse R.A.T. qualche volta non rispondono ai comandi.
per le tremperature alte e oc è meglio un dissipatore a liquido, come il corsair h110i
 
L'h110i non sarà troppo rumoroso? Poi se riesci puoi trovare un mouse simile al R.A.T. che abbia delle buone prestazioni?
 
Ultima modifica:
L'h110i non sarà troppo rumoroso? Poi se riesci puoi trovare un mouse simile al R.A.T. che abbia delle buone prestazioni?
il corsair è abbastanza rumoroso, ma è molto performante.
Mouse (non è una classifica):
1. Razer RZ01-00770100-R3G1 Ouroboros Mouse, Nero: Amazon.it: Informatica
2. Logitech G602 Wireless Gaming Mouse, Nero/Antracite, Versione Italiana: Amazon.it: Informatica
3. Logitech G700s Mouse per Giochi, Nero ,Versione Italiana: Amazon.it: Informatica
 
Processore: intel i5 4690k
Scheda video: Scheda Video nVidia Gigabyte GTX 970 4GB OC WF3 (2xDVI,HDMI,3xDP,DDR5,A) [GV-N970WF3OC-4GD]
Scheda madre:MSI Z97 GAMING 5
Ram: corsair vengeance low profile 8 gb (2 banchi da 4 gb) 1600 Mhz
Case: cooler master stryker
Alimentatore: xfx pro 650 w
SSD: Crucial BX100 SSD 2,5", 120GB, Argento
Hard disk: western digital caviar blue 1 tb
Mi manca il dissippatore e il processore puo essere pure un i7 ancora non specificato
 
Processore: intel i5 4690k
Scheda video: Scheda Video nVidia Gigabyte GTX 970 4GB OC WF3 (2xDVI,HDMI,3xDP,DDR5,A) [GV-N970WF3OC-4GD]
Scheda madre:MSI Z97 GAMING 5
Ram: corsair vengeance low profile 8 gb (2 banchi da 4 gb) 1600 Mhz
Case: cooler master stryker
Alimentatore: xfx pro 650 w
SSD: Crucial BX100 SSD 2,5", 120GB, Argento
Hard disk: western digital caviar blue 1 tb
Mi manca il dissippatore e il processore puo essere pure un i7 ancora non specificato
Ok, a questo punto aspetta qualcuno per l'impianto a liquido custom se pensi di fare molto overclock.
 
Si si ma non posso fare un altra discussione sull'impianto a liquido almeno mi rispondono piu in fretta e con 130-140 euro secondo te ce la faccio?
 
Si si ma non posso fare un altra discussione sull'impianto a liquido almeno mi rispondono piu in fretta e con 130-140 euro secondo te ce la faccio?
Un'altra discussione meglio di no, è contro il regolamento. Come dicevo non è il mio settore, ma con 130-140 euro potresti non farcela, costano più degli AIO.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top