PROBLEMA Accesso pc Windows

Mattia.D

Nuovo Utente
2
1
Ciao a tutti! Spero di ricevere una risposta veloce, soprattutto entro il pomeriggio perché sono proprio in confusione totale! Praticamente dovrei installare su circa 20 pc, un software che permetta a circa 100-150 persone di poter utilizzare i pc facendo l’accesso su una schermata univoca, con i propri dati di accesso, e quando si chiude la sessione, tutti i documenti e i dati creati vengano eliminati.. non so se mi sono spiegato bene. Praticamente si accende il pc e appare sta schermata dove per accedere devo mettere dei dati (che ho ricevuto registrandomi precedentemente) così: 1 sono responsabile del pc
2 non rimangono dati nel pc.
Ringrazio tutti e spero di ricevere una notizia, perché ho cercato dappertutto nel web!
 

alebe

Nuovo Utente
43
18
Potresti provare una soluzione per internet cafè. I computer sono tutti nella stessa LAN? Hai la possibilità di adibire un computer da server?

Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk
 

Mattia.D

Nuovo Utente
2
1
Potresti provare una soluzione per internet cafè. I computer sono tutti nella stessa LAN? Hai la possibilità di adibire un computer da server?

Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk


Ciao! Non ho la possibilità di adibite un computer SOLO come server, ma sono collegati tutti alla stessa LAN
 

alebe

Nuovo Utente
43
18
Bene o male funzionano tutti così: da un computer crei gli utenti (quindi deve essere gestito dall’amministratore del sistema) e negli altri ci installi il client che permette di autenticarsi. Il computer server non deve essere utilizzato solo per quello...è un applicazione che puoi tenere aperta sul tuo computer anche ridotto a icona.


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili