Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
non hai 100 messaggiVorrei poter accedere al mercatino dell'usato,mi sembra che ho superato il tempo di attesa che permetteva di entrare nel mercatino grazie
Leggerlo il regolamento....Vorrei poter accedere al mercatino dell'usato,mi sembra che ho superato il tempo di attesa che permetteva di entrare nel mercatino grazie
6.1 Tom’s Hardware ed il suo Staff non sono e non potranno essere ritenuti in alcun modo responsabili per il risultato delle trattative e/o delle compravendite e/o di qualsiasi altro tipo di accordo avvenuti all’interno del mercatino essendo lo stesso un mero servizio di contatto fra due parti che Tom’s Hardware mette a disposizione del tutto gratuitamente.
Poiché né Tom’s Hardware né il suo Staff esercitano alcun tipo di controllo sui venditori e/o sugli acquirenti, è obbligo dell’utente assumere le informazioni necessarie ed utilizzare tutte le cautele del caso prima di procedere a qualunque transazione.
6.2 L'accesso alla sezione “Mercatino” è riservata ai soli utenti registrati da più di 60 giorni che abbiano all’attivo almeno 100 post nel forum (requisiti da intendersi cumulativi e non alternativi). Pertanto, qualora lo Staff dovesse riscontrare un tentativo di aggiramento di tali regole, lo stesso potrà prendere qualsivoglia provvedimento di qualsiasi natura.
6.3 Poiché il mercatino nasce come un punto di contatto per utenti privati che intendono compravendere la loro merce, non sono ammessi venditori professionali e/o rivenditori di alcun tipo ed i thread di vendita degli stessi saranno chiusi.
6.4 Nel mercatino non è concesso aprire post di critica di alcun tipo e si accettano unicamente post pertinenti all'acquisto/vendita. Eventuali post in violazione saranno ritenuti spam e/o Off Topic e come tali rimossi e passibili di sanzione.
6.5 A pena di cancellazione del thread di vendita lo stesso deve categoricamente conformarsi a quanto previste nelle apposite Regole di sezione.
6.6 Il venditore è sempre libero di fissare il prezzo che ritiene più opportuno mentre agli altri utenti non è consentito commentare lo stesso. Ricordiamo anche che è sempre consigliabile verificare i prezzi proposti anche attraverso il motore di comparazione integrato nel sito all’indirizzo Web Store: pc, telefonia, elettronica online - Offerte notebook e high tech - NextHS.it
6.7 La prenotazione della merce in vendita è consentita unicamente mediante post nel thread medesimo e, quindi, è assolutamente vietato utilizzare a tale scopo Messaggi Privati e/o email e/o scambi di messaggi non pubblici che, invece, vanno utilizzati per lo scambio di dati personali sensibili. E’ onere del venditore rendere chiaro l'ordine degli utenti che si sono prenotati all'acquisto, in modo da evitare incomprensioni.
6.8 Sono vietate le cosiddette "Regole personali" in quanto ciò che vige è il Regolamento del forum.
6.9 È assolutamente vietato vendere qualsiasi tipo di key (chiavi di giochi e software) se la stessa non è da intendersi quale accompagnamento del supporto originale del software.
6.10 Tom's hardware Italia non è responsabile per il risultato delle trattative condotte all'interno del mercatino. In caso di mancato pagamento o altri inadempimenti l'unico responsabile accettato dalle parti è l'utente che non ha adempito.
Ho letto aspetto che dire!
mi sembra una cosa poco sensata, se ad esempio uno non posta ma è un lettore o non sa dare una mano non è giusto privargli del mercatino, è vero che magari questo può ridurre la anonimicità e quindi rendere la persona più affidabile però vai a vedere sul mercatino quante persone sono utenti attivi con meno di 100 messaggiOnestamente, se il tuo fine è solamente quello di postare nel mercatino.. allora tutto ciò non è molto utile al forum.
mi sembra una cosa poco sensata, se ad esempio uno non posta ma è un lettore o non sa dare una mano non è giusto privargli del mercatino, è vero che magari questo può ridurre la anonimicità e quindi rendere la persona più affidabile però vai a vedere sul mercatino quante persone sono utenti attivi con meno di 100 messaggi
Come giustifichi quelli che stanno sul mercatino? Chi li ha mai visti postare e a 100 messaggi la maggiorparte non ci è arrivata
6.2 L'accesso alla sezione “Mercatino” è riservata ai soli utenti registrati da più di 60 giorni che abbiano all’attivo almeno 100 post nel forum (requisiti da intendersi cumulativi e non alternativi). Pertanto, qualora lo Staff dovesse riscontrare un tentativo di aggiramento di tali regole, lo stesso potrà prendere qualsivoglia provvedimento di qualsiasi natura.Vorrei poter accedere al mercatino dell'usato,mi sembra che ho superato il tempo di attesa che permetteva di entrare nel mercatino grazie
La regola in merito è ben definita e chiara.mi sembra una cosa poco sensata, se ad esempio uno non posta ma è un lettore o non sa dare una mano non è giusto privargli del mercatino, è vero che magari questo può ridurre la anonimicità e quindi rendere la persona più affidabile però vai a vedere sul mercatino quante persone sono utenti attivi con meno di 100 messaggi
Come giustifichi quelli che stanno sul mercatino? Chi li ha mai visti postare e a 100 messaggi la maggiorparte non ci è arrivata
Hai ragione questo è il regolamento ma qua si parla che qualcuno ha permesso l'accesso al mercatino a molti utenti senza avere compiuto i 100 messaggi come da regolamento, non sono diventati utenti attivi cosi per miracolo