PROBLEMA Accesso Limitato Portatile

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Itachi Uchiha

Nuovo Utente
53
1
Ho un router ADSL 2+ Wi-Fi N cambiato da poco, e sono cliente Telecom. Solo che da un po di tempo, ogni tanto quando sto connesso con il portatile (wifi) la linea mi va in Accesso Limitato. E riesco a risolvere temporaneamente soltanto riavviando il router, ma dopo un po di tempo si ripresenta il problema.

Anche il Portatile di mio fratello ha lo stesso problema e abbiamo entrambi pc dell hp.
Sui Pc collegati ethernet invece non hanno problemi. Neanche gli smartphone ne risentono di questa cosa.

Qualcuno può aiutarmi ?
 

guardiabis

Nuovo Utente
72
3
Che router utilizzi?
Ho un router ADSL 2+ Wi-Fi N cambiato da poco, e sono cliente Telecom. Solo che da un po di tempo, ogni tanto quando sto connesso con il portatile (wifi) la linea mi va in Accesso Limitato. E riesco a risolvere temporaneamente soltanto riavviando il router, ma dopo un po di tempo si ripresenta il problema.

Anche il Portatile di mio fratello ha lo stesso problema e abbiamo entrambi pc dell hp.
Sui Pc collegati ethernet invece non hanno problemi. Neanche gli smartphone ne risentono di questa cosa.

Qualcuno può aiutarmi ?
 

murovero

Utente Attivo
464
51
... potrebbe essere la configurazione del router. Sul mio c'era impostata come durata max di collegamento wifi 1 ora ...
Se è un d-link è quasi sicuramente questo il problema ;)
 

murovero

Utente Attivo
464
51
... prova comunque a guardare la configurazione: 192.168.1.1 (a seconda dei router potresti dover variare il penultimo 1 con zero) e vedi come è settato (di solito lo trovi sulla "pagina" del wifi, ma a volte anche su quella della sicurezza)
 

guardiabis

Nuovo Utente
72
3
Questo è un problema che affligge un sacco di modem-router. Il mio d-link ha lo stesso problema, spesso per accedere via web al dispositivo (192.168.1.1) devo riavviarlo. Anzi vorrei proporre ai moderatori del forum una inchiesta sui vari modem router che hanno o non hanno questo problema.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili