Salve, ho un access point TL-WA5210G. L'ho comprato da poco, l'ho configurato e per un paio d'ore non mi ha dato alcun problema. Il problema è iniziato quando all'improvviso non mi faceva più accedere, da nessun dispositivo. Quando accedo il cellulare mi chiede di reinserire la password perché errata. Io l'ho reinserita più volte e sono sicuro al 100% di non averla mai sbagliata durante l'inserimento. Stufo del problema, ho deciso di togliere la password e di attivare il MAC Filtering. Per 1 giorno è andato tutto bene, finché non mi ha dato sempre lo stesso problema. Password sbagliata, ma la rete è aperta. Ho provato a disabilitare il DHCP, a riavviarlo, a resettarlo, ma niente: quando vuole disconnette tutti gli utenti e non li fa più accedere, finché non lo riavvio manualmente. L'Access Point è connesso ad una Vodafone Station. Ho aggiornato il firmware e l'ho fatto sostituire, ma continua a dare quel maledetto problema. Quale può essere il problema? Per favore aiutatemi, sono disperato... lo devo riavviare ogni 5-6 ore.
PS: Prima avevo un altro Access Point sempre TP-Link che si è bruciato. Non ha dato mai questo tipo di problemi.
PS: Prima avevo un altro Access Point sempre TP-Link che si è bruciato. Non ha dato mai questo tipo di problemi.