Access Point non fa accedere nessun utente

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

FraRyder

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve, ho un access point TL-WA5210G. L'ho comprato da poco, l'ho configurato e per un paio d'ore non mi ha dato alcun problema. Il problema è iniziato quando all'improvviso non mi faceva più accedere, da nessun dispositivo. Quando accedo il cellulare mi chiede di reinserire la password perché errata. Io l'ho reinserita più volte e sono sicuro al 100% di non averla mai sbagliata durante l'inserimento. Stufo del problema, ho deciso di togliere la password e di attivare il MAC Filtering. Per 1 giorno è andato tutto bene, finché non mi ha dato sempre lo stesso problema. Password sbagliata, ma la rete è aperta. Ho provato a disabilitare il DHCP, a riavviarlo, a resettarlo, ma niente: quando vuole disconnette tutti gli utenti e non li fa più accedere, finché non lo riavvio manualmente. L'Access Point è connesso ad una Vodafone Station. Ho aggiornato il firmware e l'ho fatto sostituire, ma continua a dare quel maledetto problema. Quale può essere il problema? Per favore aiutatemi, sono disperato... lo devo riavviare ogni 5-6 ore.

PS: Prima avevo un altro Access Point sempre TP-Link che si è bruciato. Non ha dato mai questo tipo di problemi.

dai problemi che descrivi, sembrerebbe proprio guasto.

regolati di conseguenza.

dai problemi che descrivi, sembrerebbe proprio guasto.

regolati di conseguenza.
Non può essere, ora ho disabilitato il dhcp e magicamente funziona. L'avevo già provato a disabilitare, forse mi ero sbagliato. Probabilmente va in conflitto con il DHCP della Vodafone station

EDIT: non ho fatto in tempo a scriverlo che ha iniziato di nuovo... senza parole. C'è qualcuno che può aiutarmi per favore?

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro