PROBLEMA accensione samsung j7 aiuto

gugli94

Nuovo Utente
99
5
salve , ho un samsung j7 con il tasto accensione rotto , per sbaglio si è scaricata la batteria , se lo collego inizia a caricare ma non riesco ad accenderlo.

ho provato a fare soft/hard reboot o il recovery , ma tutte le combinazioni di tasti non vengono rilevate dal telefono ( il tutto mentre era collegato usb al pc)

qualcuno potrebbe dirmi se c'è qualche modo per accenderlo (è un emergenza , non posso attendere il servizio assistenza )

grazie in anticipo a chiunque risponderà :D
 

conso98

Nuovo Utente
32
12
Non ho capito se riesci a riavviarlo o meno in recovery.
Se non riesci dubito ci siano altri metodi all'infuori di provare a smontarlo e vedere se è possibile fare qualcosa per schiacciare il pulsante dall'interno oppure è necessaria la sostituzione del pezzo.
Se riesci forse (ma non sono sicuro) c'è una speranza di riavviarlo senza pulsanti
 

gugli94

Nuovo Utente
99
5
Non riesco nemmeno ad entrare in modalità recovery, non ho ancora provato a smontarlo o simili, non avendolo mai fatto speravo ci fosse qualche alternativa in più prima di provare... Cmq grazie per il consiglio, vedrò cosa fare seguendo qualche guida su come aprirlo
 

BullClown

Utente Èlite
2,062
932
CPU
Intel i5 8600K
Dissipatore
Noctua NH-L12S
Scheda Madre
Asus Rog Strix B360-G
HDD
Crucial MX300 525GB
RAM
HyperX Predator RGB 16GB (2x8GB) 3200MHz CL16
GPU
Zotac GeForce GTX 1060 3GB Mini
Monitor
Dell S2316H
PSU
EVGA SuperNOVA 550 G2
Case
Phanteks Eclipse P400
OS
Windows 10
Ho visto online un paio di soluzioni:
1) entrare in recovery mode utilizzando tasto giù del volume + tasto home
2) tenere premuto il tasto volume sù e collegarlo alla corrente per entrare in recovery mode
Non so se funzionano con solo determinati dispositivi, ma tentar non nuoce :)
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!