PROBLEMA accensione samsung j7 aiuto

Pubblicità

gugli94

Nuovo Utente
Messaggi
99
Reazioni
5
Punteggio
28
salve , ho un samsung j7 con il tasto accensione rotto , per sbaglio si è scaricata la batteria , se lo collego inizia a caricare ma non riesco ad accenderlo.

ho provato a fare soft/hard reboot o il recovery , ma tutte le combinazioni di tasti non vengono rilevate dal telefono ( il tutto mentre era collegato usb al pc)

qualcuno potrebbe dirmi se c'è qualche modo per accenderlo (è un emergenza , non posso attendere il servizio assistenza )

grazie in anticipo a chiunque risponderà :D
 
Non ho capito se riesci a riavviarlo o meno in recovery.
Se non riesci dubito ci siano altri metodi all'infuori di provare a smontarlo e vedere se è possibile fare qualcosa per schiacciare il pulsante dall'interno oppure è necessaria la sostituzione del pezzo.
Se riesci forse (ma non sono sicuro) c'è una speranza di riavviarlo senza pulsanti
 
Non riesco nemmeno ad entrare in modalità recovery, non ho ancora provato a smontarlo o simili, non avendolo mai fatto speravo ci fosse qualche alternativa in più prima di provare... Cmq grazie per il consiglio, vedrò cosa fare seguendo qualche guida su come aprirlo
 
Ho visto online un paio di soluzioni:
1) entrare in recovery mode utilizzando tasto giù del volume + tasto home
2) tenere premuto il tasto volume sù e collegarlo alla corrente per entrare in recovery mode
Non so se funzionano con solo determinati dispositivi, ma tentar non nuoce :)
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top