DOMANDA accensione EVGA 550 GS

Pubblicità
Non ho detto che non seguirò il consiglio di tenerlo sempre in tensione.
Trovo solamente strano etichettare come "normale" il comportamento del pc nel momento che si toglie la corrente tutto qua.
Per me "normale" sarebbe tolgo corrente ri do corrente e il pc parte al primo colpo.
Cmq seguirò i consigli grazie a tutti

Non metto in dubbio la vostra conoscenza in elettronica e ho ricevuto la soluzione al problema, io mi baso su quello che vedo.
Considerando che su altri pc questo evento non si verifica il dubbio salta fuori.
Anzi appunto perché è un buon alimentatore mi aspettavo un certo comportamento, Vabbè saranno scelte del produttore.
M'immaggino i tecnici EVGA che in laboratorio si guardano in faccia e commentano " ma ti pare che tolgono la corrente? "

Ho riletto ancora una volta tutto , io gli ho spiegato dell'alimentatore che si può danneggiare a fare cosi , non ho sbagliato , ho solo deviato la cosa su un altro argomento , ma boh
Sono in paranoia
Mi metti ansia ti prego :lol::lol:

- - - Updated - - -

Ho riletto ancora una volta tutto , io gli ho spiegato dell'alimentatore che si può danneggiare a fare cosi , non ho sbagliato , ho solo deviato la cosa su un altro argomento , ma boh
Sono in paranoia
Mi metti ansia ti prego :lol::lol:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro