Accensione dopo aggiornamento

Pubblicità
se il problema fosse quello disinstalla quello che non serve con questo

Piriform - CCleane

o se proprio vuoi formattare e reinstallare tutto leggi quesa

http://www.tomshw.it/forum/windows/...windows-vista-senza-crapware-notebook-co.html

Si ccleaner lo conosco già però di disinstallatore ti lancia solo quello relativo all'applicazione e non ti ripulisce da tutte le chiavi che restano ad ingombrare il registro di sistema o sbaglio????

Ma secondo te il problema può essere RevoUninstaller che ha cancellato cose che non dovevano essere toccate? Però con altri notebook non ha mai dato problemi!!! Come è possibile questo?

Ma disinstallare con ccleaner è coma disinstallare da pannello di controllo???

Grazie Neztec
:ok:

non credo che il problema sia revo unistaller ma non lo escludo del tutto..ccleaner disistalla l'applicazione e i relativi conponenti ecc..ho sempre notato una disinstallazione piu accurata con ccleaner rispetto al pannello di controllo..comunque vai per gradini e disinstalla quello che non vuoi piu con ccleaner e vedi se il problema persiste:ok:

non credo che il problema sia revo unistaller ma non lo escludo del tutto..ccleaner disistalla l'applicazione e i relativi conponenti ecc..ho sempre notato una disinstallazione piu accurata con ccleaner rispetto al pannello di controllo..comunque vai per gradini e disinstalla quello che non vuoi piu con ccleaner e vedi se il problema persiste:ok:

Ma per disinstallare con ccleaner funziona così o sbaglio????
Vado sul disinstallatore e disinstallo quello che voglio..... (e fino a qui disinstalla come disinstallare da pannello di controllo) poi faccio la pulizia del registro di sistema sempre con ccleaner giusto o sbaglio qualcosa??????

Però se il problema non è revouninstaller non mi metto nemmeno a fare il ripristino perchè avevo gia provato 4 volte............ O dici di provare che forse mi va bene?????

Ma per disinstallare con ccleaner funziona così o sbaglio????
Vado sul disinstallatore e disinstallo quello che voglio..... (e fino a qui disinstalla come disinstallare da pannello di controllo) poi faccio la pulizia del registro di sistema sempre con ccleaner giusto o sbaglio qualcosa??????

Però se il problema non è revouninstaller non mi metto nemmeno a fare il ripristino perchè avevo gia provato 4 volte............ O dici di provare che forse mi va bene?????
il procedimento è quello giusto per ccleaner..io ti consiglio di tentare nuovamente un ripristino..e non usare revouninstaller e vedi come va

Forse è proprio Revo ma questo so dirtelo appena faccio sto ripristino!!!!
Perchè all'inizio su sto notebook disinstallavo con totaluninstall e dava un sacco di problemi!!!!! Proprio perchè cancellava cose che non doveva!!!!!
Allora ho deciso di passare a Revo e forse questi sono problemi dovuti da revo!!!! Speriamo sia cosi!!!

Però neztek non capisco perchè su un altro notebook che ho qiesti programmi non danno nessun tipo di problema!!!

Può cambiare si da un notebook ad un altro??' Scusa l'ignoranza ma sono certo che saprai rispondermi

certo che puo cambiare da un notebook all'altro..ogni cosa,come per esempio il processore,hanno vita,storia e comportamenti a se..considerando anche che sono di stessa marca e modello..cosi su due piedi sembra un problema dovuto a revo,ragion percui hai gia avuto problemi analoghi con un proglamma analogo facendo la stessa funzione..il mio consiglio,per il momento è quello di ripristinare il tuo notebook e disinstallare quello che non vuoi piu con programmi dalla pulizia meno profonda,come appunto ccleaner,e vedere cosi nel tempo se il problema ritorna oppure no..ti auguro comunque di risolvere con un ripristino,tanto quelli ormai ne hai fatti piu di uno;)

certo che puo cambiare da un notebook all'altro..ogni cosa,come per esempio il processore,hanno vita,storia e comportamenti a se..considerando anche che sono di stessa marca e modello..cosi su due piedi sembra un problema dovuto a revo,ragion percui hai gia avuto problemi analoghi con un proglamma analogo facendo la stessa funzione..il mio consiglio,per il momento è quello di ripristinare il tuo notebook e disinstallare quello che non vuoi piu con programmi dalla pulizia meno profonda,come appunto ccleaner,e vedere cosi nel tempo se il problema ritorna oppure no..ti auguro comunque di risolvere con un ripristino,tanto quelli ormai ne hai fatti piu di uno;)

Altro che più di uno!!!!1:lol:
Tra i miei tre notebook... uno oramai defunto, uno per lavoro e uno per casa ed esperimenti:lol::) non saprei nemmeno dirti quanti ripristini ho fatto!!!!! AH AH!!!
Cmq oggi dovrei fare il ripristino almeno credo!!!!;)
Sai ne ho fatti così tanti che non ne ho molta voglia!!!!:look:

Comunque grazie davvero sei un amico!!!!! C'è un modo di salvare un utente tra amici o qualcosa del genere??? Ho visto che mi hai aiutato anche in altri topic.........

E se poi il problema persisste anche con ccleaner è da provare con pannello di controllo!!!

Oppure proverò a scaricarmi i driver del mio notebook e installarlo da zerò senza tutte quelle schifezze che ci caricano dentro!!!!!!!

vai per gradini e prova cosi,capisco che non hai voglia di ripristinare comunque,è sempre una palla al cxxxo..a volte ho avuto bisogno di una mano per risolvere problemi di informatica e su questo sito ho trovato molta disponibilità da parte di molti..è un piacere mettere a disposizione degli altri il proprio "sapere" o esperienza che sia..sennò che lo abbiamo imparato a fare!!??:asd: e poi..siamo tutti qui per questo,imparare e condividere;)

vai per gradini e prova cosi,capisco che non hai voglia di ripristinare comunque,è sempre una palla al cxxxo..a volte ho avuto bisogno di una mano per risolvere problemi di informatica e su questo sito ho trovato molta disponibilità da parte di molti..è un piacere mettere a disposizione degli altri il proprio "sapere" o esperienza che sia..sennò che lo abbiamo imparato a fare!!??:asd: e poi..siamo tutti qui per questo,imparare e condividere;)

Si hai proprio ragione.... però non ho ancora nessuna voglia di ripristinare!!!!!!!!!!!! Che palla!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro