Accensione dopo aggiornamento

Pubblicità

RudiF

Utente Attivo
Reazioni
8
Punteggio
40
Ciao a tutti.... ho un problema col mio pc!!!!
Se può servirvi ho vista...
Se quando disponibile, schiaccio su start, installa aggiornamenti e spegne il computer, quando lo riaccendo esce la schermata come se avessi spento male il computer.... come mai????? Che può essere????

Grazie anticipatamente per le risposte che mi darete!!!:ok:

mentre installavi qualche aggiornamento al pc è andata via la corrente???
ti conviene andare su "programmi e funzionalità" e cercare di disinstallare gli ultimi aggiornamenti fatti, cioè dalla data che si è presentato il problema.
Altrimenti prova fare un ripristino di sistema.

Non mi viene in mente altro

mentre installavi qualche aggiornamento al pc è andata via la corrente???
ti conviene andare su "programmi e funzionalità" e cercare di disinstallare gli ultimi aggiornamenti fatti, cioè dalla data che si è presentato il problema.
Altrimenti prova fare un ripristino di sistema.

Non mi viene in mente altro

No non è andata via la corrente... il pc lo spengo come va spento!!!!1
E qualche volta questo lo fa cmq!!!! Anche se non sono stati installati aggiornamenti.....

Ho ripristinato il notebook da zero più e più volte e sempre la stessa cosa!!!!!

UFF lo fa poche volte ma voglio sapere il motivo!!!!
La prima volta che mi ha scaricato gli aggiornamenti dopo aver ripristinato il sistema... al riavvio schermata nera con scritta bianca in evoluzione..... come un controllo disco.... Dai aiuto please!!!!

Perchè dovrebbe essere questo il problema???? Spiegazione!!!!!

Se ti esce continuamente il chkdsk all'avvio e appena installi un aggiornamento con sistema formattato da zero..è indice che l'hd è danneggiato. Mi è capitato diverse volte con i pc di un mio cliente.

Poi sei libero di fare quello che ne hai voglia te...

Se ti esce continuamente il chkdsk all'avvio e appena installi un aggiornamento con sistema formattato da zero..è indice che l'hd è danneggiato. Mi è capitato diverse volte con i pc di un mio cliente.

Poi sei libero di fare quello che ne hai voglia te...

Forse mi sono spiegato male..... il chkdisk me lo fa solo una volta poi non lo fa più!! Ora sono 3 mesi che non lo formatto e il chkdisk lo ha fatto solo una volta e credo sia normale che una volta lo faccia!!!

Però A VOLTE dopo aver installato aggiornamenti e l'altro giorno dopo che ho tolto alcuni programmi dall'avvio automatico al riavvio del notebook mi esce la schermata come se avessi spento il notebook in modo errato.., Quella con scritto avvia windows normalmente.... Avvia windows con l'ultima configurazione sicuramente funzionante o una cosa del genere.....

Cmq non credo sia l'hd perchè ho installato un programma che mi da informazioni sull'hd e mi dice stato ottimo!!!!

Altre idee???? Grazie per l'attenzione.....:ok:

Allora.... HD nessun problema!!!!
Temperatura della cpu sui 50°c massimo 53!!!! La memoria Ram ok!!!! Quindi nessun di questi problemi!!!
Che può essere????? Uffy!!!!

Forse mi sono spiegato male..... il chkdisk me lo fa solo una volta poi non lo fa più!! Ora sono 3 mesi che non lo formatto e il chkdisk lo ha fatto solo una volta e credo sia normale che una volta lo faccia!!!

Però A VOLTE dopo aver installato aggiornamenti e l'altro giorno dopo che ho tolto alcuni programmi dall'avvio automatico al riavvio del notebook mi esce la schermata come se avessi spento il notebook in modo errato.., Quella con scritto avvia windows normalmente.... Avvia windows con l'ultima configurazione sicuramente funzionante o una cosa del genere.....

Cmq non credo sia l'hd perchè ho installato un programma che mi da informazioni sull'hd e mi dice stato ottimo!!!!

Altre idee???? Grazie per l'attenzione.....:ok:

potrebbe darsi che hai cancellato qualche file che gli serviva..vai a saprere adesso che file :oogle: , oppure qualche aagiornamento stranbo di MS bo.

Comunque la soluzione più veloce mi sembra un ripristino di sistema con il dvd di windows, in modo che ricostruisca tutti i file per bene. :asd:

potrebbe darsi che hai cancellato qualche file che gli serviva..vai a saprere adesso che file :oogle: , oppure qualche aagiornamento stranbo di MS bo.

Comunque la soluzione più veloce mi sembra un ripristino di sistema con il dvd di windows, in modo che ricostruisca tutti i file per bene. :asd:
quoto..cosi escludi un problema software o driver

OK stasera lo faccio così escludiamo anche questo problema!!!!!!!!!!!!!!
Però ci ho fatto caso e mi succede anche dopo aver ripristainato il computer.... però forse ho capito quale è il problema!!!!!
Avete presente quando ripristinate il notebook che è pieno di quei programmi inutili che non servono a niente? Ecco io li disinstallo con RevoUninstaller (Che cancella tutte le chiavi di registro e le cartelle relative al programma disinstallato.... Non è che cancella anche cose che non centrano niente e per crea di questi problemi?????

Grazie è ragazzi!!!!!!

Se il problema fosse quello come mi consigliate di disinstallare tutti quei programmi che non servono a niente????

Grazie ancora per l'aiuto siete forti!!!!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro