Accensione del pc

Quanto impiega il vostro pc ad accendersi??

  • meno di 30 secondi

    Voti: 7 25.9%
  • tra 30 secondi e 1 minuto

    Voti: 14 51.9%
  • tra 1 minuti e 2 minuti

    Voti: 6 22.2%
  • più di 2 minuti

    Voti: 0 0.0%

  • Votatori totali
    27
Pubblicità

Sora88

Utente Attivo
Messaggi
120
Reazioni
0
Punteggio
38
Da quando premete il bottone di accensione a quando compare il vostro bel desktop sullo schermo quanto tempo passsa??
 
adesso facciamo anche il benchmark per vedere chi avvia per primo :D

cmq, a parte gli scherzi, il mio un tempo compreso tra 30 secondi e 1 minuto. generalmente un 40 secondi. prima ci stava di meno, da quando è in LAN ci mette di più.

ciao :)
 
Appena formattato il mio ci metterà una trentina di secondi, mentre ora quasi un minuto... :doh:

Sta maledetta tastiera multimediale e mouse wireless me l'hanno impallato di brutto!!! :grrr: :muro:
 
Con la configurazione in firma e moddando un po WinXp (pero' in Lan) 28 secondi.. se abilito tutti i servizi di win passo a 32 secondi.
Io ho contato quando il ciclo idle mi va al 99% non so se intendevi questo :boh:
 
Dany Da Roma

IL MIO L'HO SPENTO E RIACCESO PROPRIO ORA PER VEDERE QUANTO CI METTE,HO CRONOMETRATO 32 SECONDI,NON MALE PER UN PC CHE NON VIENE FORMATTATO DA QUASI 12 MESI!!!! :) :) :)
 
:doh: Solo il mio è una vecchia carretta che ci impiega circa 2 minuti!!
Almeno si spegne in 15 secondi :)
 
meno male che ho votato qualche giorno fa :D

windows ho cominciato a fare capricci. 2 volte su tre si blocca all'avvio e mi tocca resettare, altro che 2 minuti di attesa :D

mi sa che tocca formattare :ueue:
 
purtroppo la vecchiaia si sente...:nod: 1 minuto e mezzo circa... il brutto è che sta lo stesso tempo a chiudere windows.. mamma mia...:blink:
 
Sora88 ha detto:
Strabiliante... ho tolto Norton Antivirus e ho messo Antivir.. il tempo si è dimezzato ;)

Certo che dovevi provarlo per crederci ... :nod:
quello che si dice in "Sicurezza" nessuno lo legge ... :nod:
Sarà un gran Ativirus ... ma è di una pesantezza incredibile ( come McAfee )
 
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top