DOMANDA Accendo il pc..lo schermo si fa nero con scritte bianche..per favore mi date una mano?

Sasy3000

Utente Attivo
131
4
Ho un pc fisso..quando lo accendo. si carica windows MA INVECE DELLA SCHERMATA PRINCIPALE . lo schermo diventa nero con scritte bianche..del tipo il pc ha avuto dei problemi e non si e caricato..e si e riavviato..
usare i tasti di direzione per scelgiere modalita provvisoria o avviare windows normalmente..
ma i tasti direzionali cosa sono ??(ho pensato quelli della tastiera..ma alla tastiera non funziona nessun tasto..cioe anche se premo non succede nnt)
PER FAVORE DATEMI UNA MANO
 
Ultima modifica:

Spillakkia_86

Utente Attivo
1,208
263
CPU
i7 2700k 4.7+ Antec Cooler 620 (tira ancora bene la carretta)
Scheda Madre
MSI Z77A-G45 (non mi posso lamentare..è la terza che cambio in 6 mesi :D)
HDD
SSD Force GT 60 GB + Force Series 3 SATA3 60 GB + HARDISK WB Caviar Green 1TB(ottimi tutti e tre xD)
RAM
DDR3 KINGSTON HYPER 8GB 1600 (fanno bene il loro lavoro)
GPU
SLI GTX 780ti DCII OC (e quì si viaggia :D)
Audio
INTEGRATA (non mi lamento pompa bene l'audio )
Monitor
ASUS VG248QE (mi sarebbe piaciuto fosse anche ips ma non si può avere tutto nella vita)
PSU
COOLER MASTER V1000(un mostro modulare silenziosissimo sotto carico lol)
Case
COOLER MASTER 430 ELITE (carino ma piccolo..certi componenti meritano case migliore..da cambiare)
OS
Windows 8.1 (una ciofeca..ma bisogna saper andare avanti e lasciarsi il passato alle spalle :D)
non è che hai disabilitato le periferiche usb dal bios?se percaso hai smanettato nel bios riporta tutto a default salva esci e riprova con le frecce direzionali della tastiera e avvii windows normalmente
 

Sasy3000

Utente Attivo
131
4
Sono un po inesperto..cmq non ho toccato nnt nel bios..
Puo essere un virus..(anche il fatto che non funziona la tastiera)

- - - Updated - - -

non è che hai disabilitato le periferiche usb dal bios?se percaso hai smanettato nel bios riporta tutto a default salva esci e riprova con le frecce direzionali della tastiera e avvii windows normalmente

cmq non ho toccato nnt nel bios..
Puo essere un virus..(anche il fatto che non funziona la tastiera)
nel caso vorrei fare questo default..come si fa?
 

Spillakkia_86

Utente Attivo
1,208
263
CPU
i7 2700k 4.7+ Antec Cooler 620 (tira ancora bene la carretta)
Scheda Madre
MSI Z77A-G45 (non mi posso lamentare..è la terza che cambio in 6 mesi :D)
HDD
SSD Force GT 60 GB + Force Series 3 SATA3 60 GB + HARDISK WB Caviar Green 1TB(ottimi tutti e tre xD)
RAM
DDR3 KINGSTON HYPER 8GB 1600 (fanno bene il loro lavoro)
GPU
SLI GTX 780ti DCII OC (e quì si viaggia :D)
Audio
INTEGRATA (non mi lamento pompa bene l'audio )
Monitor
ASUS VG248QE (mi sarebbe piaciuto fosse anche ips ma non si può avere tutto nella vita)
PSU
COOLER MASTER V1000(un mostro modulare silenziosissimo sotto carico lol)
Case
COOLER MASTER 430 ELITE (carino ma piccolo..certi componenti meritano case migliore..da cambiare)
OS
Windows 8.1 (una ciofeca..ma bisogna saper andare avanti e lasciarsi il passato alle spalle :D)
Sono un po inesperto..cmq non ho toccato nnt nel bios..
Puo essere un virus..(anche il fatto che non funziona la tastiera)

- - - Updated - - -



cmq non ho toccato nnt nel bios..
Puo essere un virus..(anche il fatto che non funziona la tastiera)
nel caso vorrei fare questo default..come si fa?

nono non è questione di virus...cmq per impostare il bios a default devi prima entrarci premendo ripetutamente CANC sulla tastiera poi dipende che scheda madre hai perchè cambia il tasto della tastiera per accedere al bios se non ti funziona con canc prova premendo ripetutamente F2 se hai problemi per entrare nel bios dimmi quale modello di scheda madre hai eventualmente poi ti dico con certezza quale tasto premere ma intanto prova a premere ripetutamente canc subito appena accendi il pc, una volta entrato nel bios, premere f6 quest'ultimo dovrebbe essere il tasto per portare tutto a default prova e fai sapere
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili