DOMANDA Accendo il pc..lo schermo si fa nero con scritte bianche..per favore mi date una mano?

Pubblicità

Sasy3000

Utente Attivo
Reazioni
4
Punteggio
38
Ho un pc fisso..quando lo accendo. si carica windows MA INVECE DELLA SCHERMATA PRINCIPALE . lo schermo diventa nero con scritte bianche..del tipo il pc ha avuto dei problemi e non si e caricato..e si e riavviato..
usare i tasti di direzione per scelgiere modalita provvisoria o avviare windows normalmente..
ma i tasti direzionali cosa sono ??(ho pensato quelli della tastiera..ma alla tastiera non funziona nessun tasto..cioe anche se premo non succede nnt)
PER FAVORE DATEMI UNA MANO

Ultima modifica:
non è che hai disabilitato le periferiche usb dal bios?se percaso hai smanettato nel bios riporta tutto a default salva esci e riprova con le frecce direzionali della tastiera e avvii windows normalmente

Sono un po inesperto..cmq non ho toccato nnt nel bios..
Puo essere un virus..(anche il fatto che non funziona la tastiera)

- - - Updated - - -

non è che hai disabilitato le periferiche usb dal bios?se percaso hai smanettato nel bios riporta tutto a default salva esci e riprova con le frecce direzionali della tastiera e avvii windows normalmente

cmq non ho toccato nnt nel bios..
nel caso vorrei fare questo default..come si fa?

Sono un po inesperto..cmq non ho toccato nnt nel bios..

- - - Updated - - -

cmq non ho toccato nnt nel bios..
nel caso vorrei fare questo default..come si fa?

nono non è questione di virus...cmq per impostare il bios a default devi prima entrarci premendo ripetutamente CANC sulla tastiera poi dipende che scheda madre hai perchè cambia il tasto della tastiera per accedere al bios se non ti funziona con canc prova premendo ripetutamente F2 se hai problemi per entrare nel bios dimmi quale modello di scheda madre hai eventualmente poi ti dico con certezza quale tasto premere ma intanto prova a premere ripetutamente canc subito appena accendi il pc, una volta entrato nel bios, premere f6 quest'ultimo dovrebbe essere il tasto per portare tutto a default prova e fai sapere

Pubblicità
Pubblicità
Indietro