pumpkinguy
Nuovo Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 24
accendi l'ali da 520 e ti salta la corrente di casa...
ciao,
sono a dir poco demoralizzato...
Ieri ero felicissimo mentre montavo la nuova macchina che aspettavo da mesi :
adm64 3500
abit av8
512*2 ocz
geffo 6800 ultra
e, ultimo, ma non ultimo
un'alimentatore OCZ powerstream 520
bhe, dopo aver montato tutto mi dico.. è il momento di provare 'sta iena!
L'ho acceso e ha FULMINATO la corrente in camera mia, in cucina ed in dispensa. dio!"£$%.
Non so evramente che pensare, anche perchè l'alimentatore era settato sui 230 come da manuale.
cazzocazzocazzostracazzo.
vi è mai successo niente di paragonabile ?
secondo voi è possibile che ,in qualche modo, camera mia non regga un'ali da 520 ?
Io di elettricità non ne capisco niente, quindi vi prego di non prendermi per imbecille.
Analizzando le prese di corrente che non andavano, ne ho trovata una che aveva un filo staccato e riattaccandolo ha ricominciato a funzionare tutto.
Però sinceramente ho paura a riprovare l'alimentatore ( che imputo come colpevole dell'accaduto ) e ancora non ho acceso il computer.
CHE FACCIO ?
consigli ?
vi prego aiutatemi, ho mia madre e mio padre che stanno ordinando su ebay una ghigliottina per farmela pagare in caso dovesse saltare tutto nuovamente......
HELP!!!!
ciaoooooooooooooooooo!
Ieri ero felicissimo mentre montavo la nuova macchina che aspettavo da mesi :
adm64 3500
abit av8
512*2 ocz
geffo 6800 ultra
e, ultimo, ma non ultimo
un'alimentatore OCZ powerstream 520
bhe, dopo aver montato tutto mi dico.. è il momento di provare 'sta iena!
L'ho acceso e ha FULMINATO la corrente in camera mia, in cucina ed in dispensa. dio!"£$%.
Non so evramente che pensare, anche perchè l'alimentatore era settato sui 230 come da manuale.
cazzocazzocazzostracazzo.
vi è mai successo niente di paragonabile ?
secondo voi è possibile che ,in qualche modo, camera mia non regga un'ali da 520 ?
Io di elettricità non ne capisco niente, quindi vi prego di non prendermi per imbecille.
Analizzando le prese di corrente che non andavano, ne ho trovata una che aveva un filo staccato e riattaccandolo ha ricominciato a funzionare tutto.
Però sinceramente ho paura a riprovare l'alimentatore ( che imputo come colpevole dell'accaduto ) e ancora non ho acceso il computer.
CHE FACCIO ?
consigli ?
vi prego aiutatemi, ho mia madre e mio padre che stanno ordinando su ebay una ghigliottina per farmela pagare in caso dovesse saltare tutto nuovamente......
HELP!!!!
ciaoooooooooooooooooo!