Accelerazione Hardware migliora le prestazioni?

NeM3Si

Bannato a Vita
1,474
3
Ciao a todos :D , Ho Letto da qualche parte che mettendo al minimo l opzione dell accellerazione hardware si fa in modo che la grafica 2D viene gestita dalla cpu a vantaggio della skeda grafika! ora quello che voglio sapere è che se sfruttando questa opzione è possibile aumentare i fps nei giochi come doom 3 half life 2 ecc senza influire sulla grafica???? :boh: :boh:

grazie per ogni risposta datami :lol:

P4 2800 mhz overclokkato ora a 3100 mhz e skeda video sapphire radeon 9600xt 256 mb ddr
 

NeM3Si

Bannato a Vita
1,474
3
:lol: praticamente andando sulle proprietà dello schermo/impostazioni/avanzate/PRESTAZIONI c'è una bella cosa kiamata accellerazione hardware e di default è al massimo! ora vorrei sapere se mettendola al minimo aumento le prestazioni e quindi i fps nei giochi! :D tnks dell ascolto
 

Fragolino

Utente Èlite
13,496
71
CPU
AM3 Phenom 2 X4 955 B.E.
Scheda Madre
Asrock M3N78D
HDD
1000 GB Sata 2 Westen Digital
RAM
2 GB DDR3 1600 Kingston
GPU
GTS 450 1024Mb
Audio
Realteck HQ
Monitor
Philips 170S
PSU
680 Watt home made
Case
Centurion
OS
XP Pro SP3 / Window 7 H.P.
Direi proprio di no ...... lascia l' accelerazione HV al massimo ...... :D
 
T

Tix666

Ospite
NeM3Si ha detto:
:lol: praticamente andando sulle proprietà dello schermo/impostazioni/avanzate/PRESTAZIONI c'è una bella cosa kiamata accellerazione hardware e di default è al massimo! ora vorrei sapere se mettendola al minimo aumento le prestazioni e quindi i fps nei giochi! :D tnks dell ascolto
Direi proprio il contrario...se la metti al minimo avrai un decadimento delle prestazioni....

:D
 

Manolo De Agostini

Redazione
10,211
328
CPU
Intel Core i7 4770
Scheda Madre
MSI Z87-G45 GAMING
HDD
SSD Samsung 840 250 GB
RAM
8 GB
GPU
Zotac GeForce GTX 770 AMP!
Audio
Integrato Realtek
Monitor
Samsung 24
PSU
Thermaltake 750 W
Case
Cooler Master Trooper
OS
Windows 8
Se si chiama accellerazione :D
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!