acc..pc si autoavvia mentre sono online

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

blubear

Utente Attivo
48
0
:ueue: acipicchia..ho cambiato pc,stesso modem pero ,da un anno adsl dataway, da 5 gg dopo un ora il pc si autoavvia da solo...a volte invece ,mi si scollega solo e comunque devo riavviare per ricollegarmi in rete...tutto il resto e nella normalità..quando il modem si scollega ,le 2 spie rosso e verde del modem rimangono accese,e se metto il puntatore sulle freccette verdi in basso a dx,,,mi legge 320x800...pero non mi si collega.il modem e usb,ho usato pure 2 antivir diversi per vedere se era entrato qualcosa ...niente..se qualcuno mi sa dare na mano...grazie.N.B..tutto questo solo quando sono in rete. :grrr: :muro:
 

Fragolino

Utente Èlite
13,496
71
CPU
AM3 Phenom 2 X4 955 B.E.
Scheda Madre
Asrock M3N78D
HDD
1000 GB Sata 2 Westen Digital
RAM
2 GB DDR3 1600 Kingston
GPU
GTS 450 1024Mb
Audio
Realteck HQ
Monitor
Philips 170S
PSU
680 Watt home made
Case
Centurion
OS
XP Pro SP3 / Window 7 H.P.
blubear ha detto:
:ueue: acipicchia..ho cambiato pc,stesso modem pero ,da un anno adsl dataway, da 5 gg dopo un ora il pc si autoavvia da solo...a volte invece ,mi si scollega solo e comunque devo riavviare per ricollegarmi in rete...tutto il resto e nella normalità..quando il modem si scollega ,le 2 spie rosso e verde del modem rimangono accese,e se metto il puntatore sulle freccette verdi in basso a dx,,,mi legge 320x800...pero non mi si collega.il modem e usb,ho usato pure 2 antivir diversi per vedere se era entrato qualcosa ...niente..se qualcuno mi sa dare na mano...grazie.N.B..tutto questo solo quando sono in rete. :grrr: :muro:

Oltre all' antivirus ti consiglio di utilizzare degli antispyware per assicurarti che il tuo PC non sia infetto da questi ultimi ........ anchessi deleteri .... :boh:

AD-AWARE e SPYBOOT SEARCH&DESTROY fanno al caso tuo ....
HIJACKTHIS serve per controllare lo stato del tuo registro di configurazione ....

Prima esegui se non già fatto i tre programmi citati ......
se il problema persiste si può poi proseguire nella ricerca del "colpevole" ....
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!