acc..pc si autoavvia mentre sono online

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

blubear

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
:ueue: acipicchia..ho cambiato pc,stesso modem pero ,da un anno adsl dataway, da 5 gg dopo un ora il pc si autoavvia da solo...a volte invece ,mi si scollega solo e comunque devo riavviare per ricollegarmi in rete...tutto il resto e nella normalità..quando il modem si scollega ,le 2 spie rosso e verde del modem rimangono accese,e se metto il puntatore sulle freccette verdi in basso a dx,,,mi legge 320x800...pero non mi si collega.il modem e usb,ho usato pure 2 antivir diversi per vedere se era entrato qualcosa ...niente..se qualcuno mi sa dare na mano...grazie.N.B..tutto questo solo quando sono in rete. :grrr: :muro:

blubear ha detto:
:ueue: acipicchia..ho cambiato pc,stesso modem pero ,da un anno adsl dataway, da 5 gg dopo un ora il pc si autoavvia da solo...a volte invece ,mi si scollega solo e comunque devo riavviare per ricollegarmi in rete...tutto il resto e nella normalità..quando il modem si scollega ,le 2 spie rosso e verde del modem rimangono accese,e se metto il puntatore sulle freccette verdi in basso a dx,,,mi legge 320x800...pero non mi si collega.il modem e usb,ho usato pure 2 antivir diversi per vedere se era entrato qualcosa ...niente..se qualcuno mi sa dare na mano...grazie.N.B..tutto questo solo quando sono in rete. :grrr: :muro:

Oltre all' antivirus ti consiglio di utilizzare degli antispyware per assicurarti che il tuo PC non sia infetto da questi ultimi ........ anchessi deleteri .... :boh:

AD-AWARE e SPYBOOT SEARCH&DESTROY fanno al caso tuo ....
HIJACKTHIS serve per controllare lo stato del tuo registro di configurazione ....

Prima esegui se non già fatto i tre programmi citati ......
se il problema persiste si può poi proseguire nella ricerca del "colpevole" ....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro