- 325
- 50
- CPU
- Ryzen 5 2600x
- Dissipatore
- Deepcool Gammaxx GTE Black RGB
- Scheda Madre
- Msi b450 gaming plus max
- HDD
- Silicon Power ssd 256gb Toshiba p300 1tb WD 640gb caviar black
- RAM
- Crucial Ballistix sports lt 16gb 3200 Mhz
- GPU
- Sapphire Rx 580 Nitro 8gb
- Audio
- Casse esterne
- Monitor
- HP 24FH
- PSU
- Seasonic Focus Gold gx850 w
- Case
- Sharkoon VS7w
- Periferiche
- mouse Cooler Master mastermouse pro l tastiera gmmk ansi tkl moddata da me.
- Net
- Wind fibra 100
- OS
- Windows 10 pro
Ciao a tutti spero che mi possiate aiutare a capire come mai la mia adsl a 20mega non va.Allora io avevo un vecchio contratto adsl+voce tutto incluso wind a 7mega che andava a 5 e dovevo settare la modulazione in g dmt,perchè se lasciavo adsl2+ autosync-up la linea cadeva spesso e il snr crollava a 6,2 mentre in g dmt era oltre i 14.Quindi dato che spendevo moolto e avevo una linea pessima,ho visto l'offerta absolute adsl wind 20mega e sabato 20 sono andato in un wind point e ho spiegato la mia situazione al commesso,che mi ha detto che i problemi erano a causa del vecchio contratto e che essendo coperto dalla rete infostrada mi ha fatto il cambio di contratto e alla mia domanda su quale sarebbe stata la velocità mi detto che sarei andato anche a 14mega.Qui sorge il problema è da domenica che la linea cade più volte al giorno avendo rimesso la modulazione in adsl2+ l'snr è a 6,2db con punte di 7,2 l'attenuazione non va oltre i 29-30db, e la velocità in download è di 6000Kbs mentre in upload 511Kbs non so cosa pensare è vero che bisogna aspettare 10-15 giorni senza spegnere il modem per l'ottimizzazione della linea ma queste cadute di linea sono un brutto segno,non è che sono sempre con la vecchia 7mega e adsl1?inoltre ieri mi si era impallato il modem e non riuscivo ad accedervi così l'ho spento e riacceso subito,sto pensando anche di comprare un modem nuovo il mio è un vecchio d-link dsl 2640b,voi cosa ne pensate?.Spero che mi possiate dare qualche spiegazione e consiglio,allego screenshot dei dati adsl e della distanza dalla centrale che da quello che ho capito è circa 2km,grazie e scusate la prolissità.

Ultima modifica: