DOMANDA Absolute adsl infostrada

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Mi intrufolo un secondo, circa 10 giorni fa ho attivato telefonicamente All Inclusive Unlimited e nonostante siano passati 10 giorni se inserisco i dati nell'area "stato attivazione linea" del sito infostrada, mi dice che i dati sono errati, vorrei capire se è normale, a te che l'hai fatto pochi giorni fa cosa esce?

Chiamando il 155 non mi fa parlare con nessun operatore e mi dice che l'attivazione è in lavorazione.
Ciao..si da lo stesso tipo di errore anche a me :/

Ciao Andrea..leggendo nella tua pagina..volevo chiederti info riguardo a questo :
Aggiornamento del 22 luglio 2014 : Mi raccomando di fare molta attenzione se l ultima bolletta di chiusura di Telecom Italia è stata pagata o meno perchè nella maggior parte dei casi non viene pagata percui bisogna sentire il 187 all area commerciale per avere info in merito !!
Grazie!!

Ciao Andrea..leggendo nella tua pagina..volevo chiederti info riguardo a questo :
Aggiornamento del 22 luglio 2014 : Mi raccomando di fare molta attenzione se l ultima bolletta di chiusura di Telecom Italia è stata pagata o meno perchè nella maggior parte dei casi non viene pagata percui bisogna sentire il 187 all area commerciale per avere info in merito !!
Grazie!!

molto semplicemente quei geni della TELECOM hanno deciso siccome sei passato ad altro operatore di non mandare più la richiesta di pagamento via RID o adesso SEPA percui tutti coloro che sono passati ad altro operatore si sono trovati la bolletta di chiusura non pagata , per evitare more devi chiamare il 187 lato commerciale e farti dire gli estremi ( o conto postale o estremi per il bonifico ) per pagare la bolletta telefonica , a me hanno dato gli estremi per il bonifico della banca dove si appoggiano e ho pagato e risolto !! come sempre vedi sono in grado anche di complicare le cose più ovvie però la soddisfazione è questa : evvai.webp che con Telecom te la sogni ogni due mesi

molto semplicemente quei geni della TELECOM hanno deciso siccome sei passato ad altro operatore di non mandare più la richiesta di pagamento via RID o adesso SEPA percui tutti coloro che sono passati ad altro operatore si sono trovati la bolletta di chiusura non pagata , per evitare more devi chiamare il 187 lato commerciale e farti dire gli estremi ( o conto postale o estremi per il bonifico ) per pagare la bolletta telefonica , a me hanno dato gli estremi per il bonifico della banca dove si appoggiano e ho pagato e risolto !! come sempre vedi sono in grado anche di complicare le cose più ovvie però la soddisfazione è questa : Visualizza allegato 140438 che con Telecom te la sogni ogni due mesi
Che ladrata..il tizio della Telecom mi aveva detto tramite facebook che il tutto sarebbe stato addebitato sulla bolletta..buon a sapersi! Comunque, su infostrada l'IVA non dovrebbe essere inclusa?

Linea chiusa con Telecom dal 24 Settembre. Ultima bolletta luglio-agosto scadenza 15 Ottobre pagata. Fa strano che non mi sia arrivata l'ultima bolletta con i costi di chiusura , ma l'area clienti online 187, a cui posso ancora tranquillamente accedere, dice che l'ultima bolletta (pagata) é proprio quella del 15 Ottobre. Dunque vuol dire che nessun'altra bolletta é stata emessa (anche se non arriva a casa l'area clienti online la notificherebbe!) inoltre con Telecom pagavo tramite bollettino...vuol dire che si sono scordati o magari arriverá piú avanti? Se non c'é online vuol dire che sono in errore loro perché non l'hanno proprio emessa! Diversamente avrebbe senso se non mi arrivasse a casa ma fosse presente online..che faccio? Grazie!

Avrei un'altra domanda.. Io ho telefono e modem di Telecom... Come dovrò comportarmi? Non vorrei che continuassero a mandarmi anche in seguito bollette col noleggio degli apparecchi..non voglio più sentire nominate Telecom!!!

Che ladrata..il tizio della Telecom mi aveva detto tramite facebook che il tutto sarebbe stato addebitato sulla bolletta..buon a sapersi! Comunque, su infostrada l'IVA non dovrebbe essere inclusa?

Infatti quel prezzo che vedi è IVA inclusa

- - - Updated - - -

Linea chiusa con Telecom dal 24 Settembre. Ultima bolletta luglio-agosto scadenza 15 Ottobre pagata. Fa strano che non mi sia arrivata l'ultima bolletta con i costi di chiusura , ma l'area clienti online 187, a cui posso ancora tranquillamente accedere, dice che l'ultima bolletta (pagata) é proprio quella del 15 Ottobre. Dunque vuol dire che nessun'altra bolletta é stata emessa (anche se non arriva a casa l'area clienti online la notificherebbe!) inoltre con Telecom pagavo tramite bollettino...vuol dire che si sono scordati o magari arriverá piú avanti? Se non c'é online vuol dire che sono in errore loro perché non l'hanno proprio emessa! Diversamente avrebbe senso se non mi arrivasse a casa ma fosse presente online..che faccio? Grazie!

Se la bolletta che hai pagato è relativa a luglio-agosto vuol dire che te ne arriverà un altra che è quella di chiusura e che sicuramente non verrà pagata , devi fare come vi ho spiegato sopra

- - - Updated - - -

Avrei un'altra domanda.. Io ho telefono e modem di Telecom... Come dovrò comportarmi? Non vorrei che continuassero a mandarmi anche in seguito bollette col noleggio degli apparecchi..non voglio più sentire nominate Telecom!!!

Se sono modem recenti devi sentire se li devi portare ad un negozio TIM o se gli e li devi spedire a loro

@Andrea786 ho letto che hai contattato Telecom per l'ultima bolletta, ed é correttissimo. Quello che intendo io é che SE NON é notificata dall'area clienti online 187 significa semplicemente che NON é (ancora ?) stata emessa, dunque non vedo che cosa devo o posso pagare! Quando la bolletta finale apparirà nell'area clienti online chiederò gli estremi per il pagamento del bonifico o userò un metodo di pagamento online. O sbaglio e devo essere addirittura io a sollecitarli di emettere l'ultima bolletta? Mi sembrerebbe ridicolo..

@Andrea786 ho letto che hai contattato Telecom per l'ultima bolletta, ed é correttissimo. Quello che intendo io é che SE NON é notificata dall'area clienti online 187 significa semplicemente che NON é (ancora ?) stata emessa, dunque non vedo che cosa devo o posso pagare! Quando la bolletta finale apparirà nell'area clienti online chiederò gli estremi per il pagamento del bonifico o userò un metodo di pagamento online. O sbaglio e devo essere addirittura io a sollecitarli di emettere l'ultima bolletta? Mi sembrerebbe ridicolo..

Infatti io li ho chiamati quando mi è arrivata la bolletta ed ho visto tramite internetbanking che non era stata pagata , altrimenti è ovvio che non puoi pagare una bolletta che non hanno ancora emesso

Mi inserisco anch'io .
Ho una 20 mega con telecom italia con internet play e chiamate a tariffazione normale. Mi trovo benissimo, ma non posso più permettermi di spendere i 98€ bimestrali, a mio avviso una follia. Vorrei quindi passare ad Infostrada attivando la Absolute Adsl a 19,99€ al mese. Se vado sul sito e verifico la copertura mi esce questo messaggio.

In promozione per UN ANNO a 19,95 euro al mese. Dal secondo anno ancora in sconto a 29,95 euro al mese:

• ADSL fino a 20 Mega senza limiti.
  • Telefonate verso tutti i numeri fissi e i telefonini in Italia, verso i numeri fissi di Europa Occidentale, USA e Canada senza limiti spendendo solo 18,15 centesimi di addebito alla risposta.
  • Mantieni il tuo numero di telefono.
  • Contributo attivazione 20 euro una tantum.
Ti bastano solo 5 minuti per abbonarti, tieni a portata di mano il codice fiscale e un documento di identità.

Considerando che con telecom raggiungo i 17mega in download, con infostrada riuscirò a mantenere la syessa velocità?

Grazie

Con quella dicitura sei in ULL e secondo me potresti avere la linea come hai ora o anche di più se non ti hanno messo attualmente a 6db , però per lo meno ci guadagni un bel po di soldini che con questi tempi non fanno mai male specialmente se fai come me che ho sfruttato per bene anche la promo presenta un amico

Grazie per la risposta.
Come faccio a sapere se mi hanno messo a 6db?
Per avere un'ulteriore conferma, posto i miei valori di adsl.

Ultima modifica:
Grazie per la risposta.
Come faccio a sapere se mi hanno messo a 6db?
Per avere un'ulteriore conferma, posto i miei valori di adsl.

azzo hai una 20mega con il profilo a 12db , prova a chiedere da facebook se ti mettono la linea con il profilo a 6db dovresti agganciare la banda piena con un ampio margine di stabilità

Non sei con Infostrada però mi pare un IP Telecom quello

Ultima modifica da un moderatore:
azzo hai una 20mega con il profilo a 12db , prova a chiedere da facebook se ti mettono la linea con il profilo a 6db dovresti agganciare la banda piena con un ampio margine di stabilità

Non sei con Infostrada però mi pare un IP Telecom quello

si esatto ho telecom, ma spendo troppo e vorrei passare ad infostrada. Vorrei sapere se avrò lo stesso tipo di linea oppure no e cosa mi consigliavate.
Grazie

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro